Che gioia veder nevicare......Per me è una bellissima emozione!!!!
Ho dato una occhiata alle previsioni meteo, mette neve quasi tutti i gg almeno sino alla fine del mese. puoi costantemente monitorare lo stato delle li in zona? (da quello che capisco ci abiti), perchè abbiamo trovato a Malè una agenzia che ci da un appartamento da venerdi a venerdi (10-17 dicembre), per tenere contenti la parte di insegnanti del gruppo (si faranno sab.dom.lun.mart.merc. e ripartiranno mercoledì sera con il treno per casa da S.Michele a.a.- stiamo anche in Puglia ma almeno abbiamo diversi treni che fermano da noi sulla tratta Le/Ba-Bolzano-)ma siamo titubanti, per via dello stato della neve, degli impianti e delle piste (ci muoviamo solo se il 90/95% è aperto), a confermare la cosa. Grazie anticipato, possiamo anche conoscerci di persona dandoci appuntamento a Folgarida nella settimana di cui sopra, così potrai raccontare di aver sciato con una ciurma di pugliesi,
Ma se sono insegnanti come fanno a starsene a sciare in settimana in un periodo dove non ci sono vacanze?:twisted:
.
...per cui non danno fastidio a nessuno senza rubare lo stipendio, poi nel caso si dovesse partire venerdi mattina (ma non è il caso) si può benissimo andare a donare il sangue e poi partire,...
Quindi fammi capire, una volta donato il sangue si è troppo stanchi per andare al lavoro ma non abbastanza per farsi un viaggio di diverse ore???
Che significa che non danno fastidio a nessuno? E gli studenti che rimangono con il/la supplente?
Sappiamo tutti come funzionano le ore di supplenza...
Perdonami ma queste cose mi fanno imbestialire.
Tutti urlano che il lavoro è un diritto e ci mancherebbe, ma è altrettanto un dovere.
O forse è un dovere solo quando non si vuole andare in vacanza?
Ma che c..zo dici... A parte che se uno dopo la donazione si siede su un treno o un pullman per 10 ore non è la stessa cosa che stare in classe a insegnare; poi non vedo dove sia il problema, se dal contratto di lavoro è previsto che se si lavora nei giorni liberi poi questi si possano accumulare e fruire quando si vuole, non ti puoi permettere di accusare di scarso senso del dovere nessuno (perchè è quello che hai fatto)!!!
Infine, ti assicuro che le ore di supplenza non fanno altro che la gioia degli studenti (come anche gli scioperi)... io mi ricordo ancora di quando ero studente, e tu??)
Prima di scrivere cercate di contare sino a dieci che è meglio
N.B. MAI detto che tanto i ragazzi sono contenti, come al solito stai facndo confusione