Telemark: è (quasi) amore!

dynaski

Ski, Wake & Surf addicted
il sabato e la domenica appena trascorsi sono stati illuminanti!

con domenica ho segnato la mia sesta uscita a telemark, dopo le prime quattro effettuate a maggio.

devo ringraziare helix che ha portato me e il buon brigno a provare il tallone libero, perchè ho scoperto un nuovo modo di vivere la neve, molto particolare.

non so dire se l'euforia (chiamiamola così) che ho addosso è dovuta alla semplice novità, però di una cosa sono certo, ed è che mi sto divertendo un botto!!

_DSC1293.jpg


la foto l'ho messa solamente per farmi un po' il figo! :DDD


comunque, per parcondicio, ne aggiungo una di helix, così se la può tirare anche lui! :DDD :DDD :DDD

_DSC1090.jpg



tocca lavorare ancora sodo comunque, ci sono alcuni aspetti da chiarire... ;)
ma per fortuna abbiamo a disposizione anche buoni "maestri"!


ciao stallonati! :HIP
 
E' come na malattia... la si passa volentieri ad altri! :D

Nell'ordine, Neurotic ed Elemark -> Me -> Brigno e Dynaski .... and counting.. ;)

dove andremo a finire? :DDD

Keep on Turning!
 
... che ti manca per togliere quel (quasi) ???? !!!
ormai sei contagiatooo anche tuuuuuu !!

:))) :WHOO:WHOO
 
per me è stato un colpo di fulmine...e spero continui a non tradirmi...l'opening si avvicina e finalmente si inizia a piegare in neve invernale....un'estate sui ghiacciai è veramente una tristezza...:D
 
E' come na malattia... la si passa volentieri ad altri! :D

Nell'ordine, Neurotic ed Elemark -> Me -> Brigno e Dynaski .... and counting.. ;)

dove andremo a finire? :DDD

Keep on Turning!

Felicissimo di esserne l'untore :) Unto a mia volta da Paulin e Fulvia (Sentiti Libera) che saettavano tra i pini e larici in un polverosissimo giorno di gennaio....e al kiro illuminato che mi disse : datti al telemark :)
Per Dynaski : Ricorda...son le "scarpette rosse" che indossi che ti fan sentire cosi' ;) ...e togli quel "quasi" che vai anche al Poli in piega...me lo ha detto Elemark che scendi le scale a telemark!
 

.

Felicissimo di esserne l'untore :) Unto a mia volta da Paulin e Fulvia (Sentiti Libera) che saettavano tra i pini e larici in un polverosissimo giorno di gennaio....e al kiro illuminato che mi disse : datti al telemark :)
Per Dynaski : Ricorda...son le "scarpette rosse" che indossi che ti fan sentire cosi' ;) ...e togli quel "quasi" che vai anche al Poli in piega...me lo ha detto Elemark che scendi le scale a telemark!

Dovremmo metter su un Albero Genealogico della Piega.. :DDD
 
una persa

per me è stato un colpo di fulmine...e spero continui a non tradirmi...l'opening si avvicina e finalmente si inizia a piegare in neve invernale....un'estate sui ghiacciai è veramente una tristezza...:D

Ciao, guarda che domenica scorsa te la sei persa ,non eri dei nostri .
La Cris non perde un colpo ,è da tenere sotto controllo ,sta migliorando piega dopo piega
Ci vediamo a Senales:MULLET
 
Ciao, guarda che domenica scorsa te la sei persa ,non eri dei nostri .
La Cris non perde un colpo ,è da tenere sotto controllo ,sta migliorando piega dopo piega
Ci vediamo a Senales:MULLET

io e la cris siamo pari...lei nn c'era a solda..lo sò che è un portento...dò credito, dieci anni di meno sulla testa e fisico influiscono...ci vedremo in senales..io ho due amori da tener..mai contenta..
 
Gli anni

io e la cris siamo pari...lei nn c'era a solda..lo sò che è un portento...dò credito, dieci anni di meno sulla testa e fisico influiscono...ci vedremo in senales..io ho due amori da tener..mai contenta..

Guarda che gli anni non contano ,i miei sono quasi il doppio di quelli della Criss ma a starmi alle calcagna sbuffava , con il telemarkkkkk sono tornato un diciottenne , poi con Lei super gasssssataaa.
Ai visto le foto sul sito ?
Qualche piega ci è riuscita ad ambedue o no?
 
ma ve lo tirerete dietro un povero sci-volatore più bravo a fare video che a piegare il ginocchio? Ho già l'ansia, piena di speranza di fare qualche curva insieme in Senales, di non riuscire a starvi dietro... fra un paio d'anni fanno 20 che provo a sciare a telemark con scarsi risultati e ora anche l'età si fa sentire aggiungendo affanno fisico a quello psicologico... non è giusto!
 
Top