Primiero e San Martino di Castrozza

isa071

New member
mi sono appena registrata ed ho bisogno di voi!!! a marzo andro' al Park Hotel i fiera di primerio, chi di voi c'e' stato? cosa mi dite del paesino, dell'hotel e di san martino di castrozza? io ho un bimbo di 8 mesi pensate che puo' essere il posto giusto x passeggiare anche x i negozi col passeggino??? e gli impianti? ci sono ovovia x poter salire col passeggino? ci sono bei negozi dove poter far shopping??? grazie mille a tutti :D
 
Bel posto per passare la giornata .... l'impianto della Tognola può far salire comodamente il passeggino e su in alto c'è un self-service con una terrazza in legno ed un ottimo solarium con le sdraio ....

porta la crema solare ... che il sole brucia ...
 
Se alloggi a Fiera di Primiero, ad occhio e croce seia 20 km dall'impianto della Tognola. A Fiera di Primiero non si scia ma ha un bel centro e potrai passeggiare tranquillamente nel centro pieno di negozi e chiuso al traffico.

8 mesi... forse un po' troppo presto per mettere gli sci al bambino... ma perchè non provarci? :D
 
grazie millle l'importante e' poter passeggiare no??? non credo sia possibile mettere gli sci al bambino :D visto che sta a malapena seduto!!!! mi hanno detto comunque che a 10 km circa c'e san martino di castrozza che mi dici di questa localita'??? ci sara' un'ovovia x poter salire in quota col passeggino???
 
S. Martino è semplicemente splendido. La vista è superba, il sole, le montagne. non manche niente. Per salire in quota puoi prendere la cabinovia della Tognola, a inizio paese salendo, o quella del Colverde, che si trova all'inizio della strada per passo rolle. Per lo sci è buono, ma c'è di meglio. ma per panorama ed emozioni S. Martino non ha rivali!
 

.

Ciao raga, io vado a fare la settimana bianca a S. Martino di Castrozza... con me viene un mio amico che diciamo è alle prime armi con lo sci, secondo voi cè la possibilità di che ci si diverta lo stesso o le piste sn impegnative? Ankio cmq sn principiante.. :wink:
 
Ti divertirai tantissimo!!!

La Direttissima è una rossa che poi diventa nera, ma se non ti fai spaventare e lasci posto ai forsennati delle discese, te la godrai anche tu!!

Consiglio: in pista alle 8:30 quando la neve è migliore!!!
 
Top