CERVINIA indian Park

non ho notizie ma per mia esperienza personale l'indian park apre nelle ferie di natale! prima comunque si puo girare al gravity park che è quello di zermat facendo il giornaliero internazionale
 
all'indian park sono state acquistate molte nuove strutture da "doors" tra cui un bel double kink in tubo rotondo!!! da paura!!!
 
In attesa delle quintalate di neve annunciate, l'Indian Park ha aperto i battenti con un mini-park a Plain Maison servito dallo skilift del baby. Sono salito su sabato e c'era una linea fatta da:
- rail nazi con attacco street
- fun box con tubo corrugato e table inclinato interpretabile in mille maniere
- tubone giallo easy/medium
- kickerino, piccolo da girare un 3 diciamo

Insomma per una jibbata di inizio stagione niente male! Un saluto agli skifosi presenti sabato :HIP
 
In attesa delle quintalate di neve annunciate, l'Indian Park ha aperto i battenti con un mini-park a Plain Maison servito dallo skilift del baby. Sono salito su sabato e c'era una linea fatta da:
- rail nazi con attacco street
- fun box con tubo corrugato e table inclinato interpretabile in mille maniere
- tubone giallo easy/medium
- kickerino, piccolo da girare un 3 diciamo

Insomma per una jibbata di inizio stagione niente male! Un saluto agli skifosi presenti sabato :HIP

ti sei perso il mazzinga che si è presentato in park dicendo "è la prima volta che metto sti cosi!!"
e poi lo abbiamo gasato per provare il tubone giallo!!!!
ho anche il video!!! eheheheheheh
 
Top