sickboy ha detto:
Sta ormai diventando uno sport nazionale quello di tirare merda addosso ai salomn!!!!!
Sarà mica la fola delle volpe e l'uva???? :lol: :lol: :lol:
Comunque io prima avevo volck P60 in legno ,ho avuto rossignol in legno,in seettimana bianca ho provato i supertars di legno e i rossignol 9x di legno e di legno mi venivano anche le GAMBE!!!! :lol: :lol: :lol:
Ora che ho i salom di plastica pagati belli cari sono soddisfattissimo perchè ho riscoperto il divertimento nello sciare ,prima dopo un paio d'ore avevo le gambe a pezzi e dovevo sempre stare all'erta ora mi diverto il doppio mi stanco la metà e posso guardare il panorama, quindi se i salomon vogliono dire plastica :
W LA PLASTICA !!!!!!!!!!!!!!!
A parte che ci sono sci più costosi di salomon, quindi non c'è bisogno di fare lo sborone a dire che chi non prende salomon non se li può permettere.
Poi aggiungo che con tutta probabilità non hai una gran tecnica e preparazione fisica se ti venivano le gambe di legno coi rossignol. Ah ovviamente, con la tecnica si fa meno fatica a sciare, c'è meno impegno fisico. Chi dice che salomon son molli è perchè son molli davvero, che poi ci si possa sciare lo stesso è un'altro discorso: quello che conta è il manico e non l'attrezzo. MA se uno a gambe e tecnica per portarli in giro ci sono sci molto migliori di salomon.
A parte alcune eccezioni gli salomon van bene per i merenderi senza gambe e allenamento. E sottolineo il fatto di non essere io un gran sciatore, gli sci li ho messi per la prima volta 16 anni, e di anni ne ho 25: non sono certo uno di quei fortunelli che son cresciuti con gli sci ai piedi
W IL LEGNO!!! :wink: