FREE.rider di novembre

verbier61

New member
trovato in edicola?
mi sembra un bel numero! IL report sull' Xtreme di verbier è fatto veramente molto bene, addirittura direi che è il migliore che abbia letto. Molto interessante anche il report sulla gara freeride di gressoney, speriamo che arrivi presto al livello del derby di la grave.... anche se queste gare mi lasciano personalmente freddo..... non sono tipo da competere sugli sci... mi sembra che sia più bello andare con calma a cercare la propria linea.... ma c'è spazio per tutti.
Bello anche l'articolo su champorcher, un posto che chissà xchè non avevo mai preso in considerazione.
Insomma, dopo un ultimo anno che non mi aveva convinto molto, per il 2005 mi sembra che FREE.rider sia partito col piede giusto. Voi cosa ne pensate? :think:
 
verbier61 ha detto:
trovato in edicola?
mi sembra un bel numero! IL report sull' Xtreme di verbier è fatto veramente molto bene, addirittura direi che è il migliore che abbia letto. Molto interessante anche il report sulla gara freeride di gressoney, speriamo che arrivi presto al livello del derby di la grave.... anche se queste gare mi lasciano personalmente freddo..... non sono tipo da competere sugli sci... mi sembra che sia più bello andare con calma a cercare la propria linea.... ma c'è spazio per tutti.
Bello anche l'articolo su champorcher, un posto che chissà xchè non avevo mai preso in considerazione.
Insomma, dopo un ultimo anno che non mi aveva convinto molto, per il 2005 mi sembra che FREE.rider sia partito col piede giusto. Voi cosa ne pensate? :think:

me lo vado ad accattare pure io.

l'anno scorso i miei amici volevano iscrivermi allo skiraiders di gressoney, ma alla fine fortunatamente abbiamo desistito. Anche per me la montagna va affrontata con la giusta lentezza. Comunque come facciano a fare quei tempi su una discesa del genere per me è incredibile....io ci metterei ben più di dieci minuti e loro la fanno in sei sette!

qui la temperatura si sta rialzando e mi sa che la prima scialpinistica in appennino salta....

peace and powder
 
si, si, si, sono d'accordissimo con te... per me lo sci è fatto di attese, scelte ponderate.... anche in MTB non amo buttarmi a palla!!
Apprezzo invece contest tipo l'xtreme, e lì infatti la velocità conta nulla o quasi... certo alla fine sei esposto al giudizio soggettivo dei giudici e non all'oggettività del cronometro, ma cosa ci vuoi fare :think:
 
verbier61 ha detto:
si, si, si, sono d'accordissimo con te... per me lo sci è fatto di attese, scelte ponderate.... anche in MTB non amo buttarmi a palla!!
Apprezzo invece contest tipo l'xtreme, e lì infatti la velocità conta nulla o quasi... certo alla fine sei esposto al giudizio soggettivo dei giudici e non all'oggettività del cronometro, ma cosa ci vuoi fare :think:
Però penso che a parte i primi 20-30 che sicuramente ci tirano come se fossero in una pista da skicross, nelle retrovie in mezzo al gruppo che lo fa solo per divertimento come se fosse una sorta di raduno secondo me dev'essere una bella esperienza
 

.

concordo con entrambi

è bello scendere con calma (senza giudici anche meglio!) ma dev'essere bella anche l'atmosfera del raduno. Trovare altri assatanati è sempre un gran piacere :D
 
..... beh allora, vediamo quand'è la prossima e ci facciamo un pensierino, no?
avete ragione che il raduno deve essere divertente
 
grazie suicidio

è una delle uebcam che mi guardo tutte le mattine...sono veramente malato!

purtroppo pare che venga caldazzo stanotte per cui c'e' pericolo di slavine elevato

mi sa che salto alla prossima settimana
 
gotamart ha detto:
grazie suicidio

è una delle uebcam che mi guardo tutte le mattine...sono veramente malato!

purtroppo pare che venga caldazzo stanotte per cui c'e' pericolo di slavine elevato

mi sa che salto alla prossima settimana

sono previste condizioni ottimali x la canoa nei torrenti appenninici...
x lo sci mi sa che si beccano ancora troppi sassini...

ti ricordo che nei fuori pista dell'immacolata sotto i 3000 metri si rompono gli sci !!!!!

concordo anche io: secondo me il freeride non puo' essere competizione... al max ci puo' essere uno stile piu' bello di un altro... ma e' molto soggettivo!!!

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuug
 
l'anno scorso, toccandosi le palle, non ne ho rotto manco uno!! sei te che mi porti a fare i fuoripista sassosi

vai sullo skoltenna a fare i bagnazzi???? :lol:

a proposito di free.rider non è che sei passato dal giornalaio a vedere se è arrivato?
 
ho accattato ieri la copia di free.rider

a parte il prezzo esosissimo non mi è sembrato male.

finalmente ci sono foto anche di comuni mortali (vedi foto di champorcher).... di solito mettono solo foto di atleti sponsorizzati.

mi ha fatto piacere di vedere foto di valsenales e di solda, due spot fantastici e poco frequentati secondo me (a parte i probllemi con i carruba)

c'e' poi anche una foto dell'holzer per cui il giudizio non può essere che positivo :clap:
 
è la foto dll'uscita....è nel portfolio del fotografo di monaco..dicono che si trova in valbadia, ma è l'holzer, sono sicuro!
 
Top