Skimap 3D Dolomiti Superski

Che spettacolo, sono davvero avanti...
Sembra di esserci dentro!
Un anno fa compilai un modulo del DS su suggerimenti su come migliorare il sito e risposi che mancava una cartina interattiva dettagliata.
Direi che, almeno dalla presentazione, hanno decisamente superato le mie aspettative.
Sono davvero curiosa di provarlo...
 
Che spettacolo, sono davvero avanti...
Sembra di esserci dentro!
Un anno fa compilai un modulo del DS su suggerimenti su come migliorare il sito e risposi che mancava una cartina interattiva dettagliata.
Direi che, almeno dalla presentazione, hanno decisamente superato le mie aspettative.
Sono davvero curiosa di provarlo...

Anch'io l'ho compilato quel modulo.
Sinceramente non ricordo cosa misi nei suggerimenti ma questa trovata è spettacolare.
Deve essergli costata uno sproposito.

Ciao
 
Ho notato che in Italia le cartine interattive e 3D non sono molto diffuse.
Per interattive intendo quelle che hanno le foto per ogni pista e impianto con dati tecnici e altro...

Questa è proprio un altro livello! Credo che in Italia nessun comprensorio abbia una cosa simile, complimenti al DS!!!
 

.

Spero lo attivino presto, soprattutto per loro.
Le piantine attualmente a disposizione fanno pena, si capisce veramente poco.
 
Puntuali come da anticipazione ecco la cartina 3D: http://www.dolomitisuperski.com/it-IT/dolomiti-webcam-skimap-2160IT.html?tab=livecam

Dovete solo installare il programma per le cartine 3D e scaricare il file con quella del Dolomiti Superski (o dal sito del DS o dal sito di realitymaps)

Dopo una prima visione devo dire che è veramente ben fatta, sia per la riproduzione del paesaggio sia per le informazioni che ci sono, l' unica nota negativa è che all' inizio è un po' lento per caricare tutto.

Sono segnalati tutti gli impianti e le piste divisi per categoria (cabinovia, seggiv... e per difficoltà per le piste) e per ogni pista/impianto ci sono diverse informazioni. Poi sono segnati i rifugi, piste da slittino, da fondo, snowpark, funparks per i bambini, piste di pattinaggio, uffici skipass e infine tutta la geografia (laghi, monti, passi...).

Fantastico!
 
Anche a me dà un errore mentre carica i dati dal sito alpen3d :(
Mi compare un messaggio in tedesco che significa qualcosa tipo "errore di connessione - si prega di riprovare" magari il problema è loro... :-?
 
Top