icona Skitags: Dolomiti Superski [41]

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Skimap 3D Dolomiti Superski

Predefinito

Io ho installato il programma dal sito del DS, poi dopo ho cliccato su una località a caso della cartina (in versione 3D e non 2D) ed ho salvato il file. Dopodiché basta aprire il file e mi apre la cartina.

Precisamente quando vi appare l' errore?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Io ho installato il programma dal sito del DS, poi dopo ho cliccato su una località a caso della cartina (in versione 3D e non 2D) ed ho salvato il file. Dopodiché basta aprire il file e mi apre la cartina.

Precisamente quando vi appare l' errore?
    E' quello che ho fatto anch'io, vado a cliccare su una delle zone, mi si apre la finestra del programma, ma la barra di caricamento si blocca dopo 3 o 4 pallini (mentre c'è scritto "caricamento dati 3d) e compare il messaggio di errore, e quindi esce dal programma...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Io ho cliccato sulla località che mi interessa (Val Gardena - Alpe Siusi).
    Ho salvato il file ed dopo ha iniziato a macinare.
    Intendo swap a palla e CPU al 100%
    Piano piano la cartina inizia ad essere più dettagliata e comparivano le piste, gli impianti, ecc.
    Era molto lento ma andava.
    Poi si è piantato tutto per un errore di runtime ma non ricordo il messaggio preciso.

Ciao

Predefinito

A me ha caricato tutta la cartina 3D in un attimo, ma non vedo i layer con gli impianti anche se sono selezionati a menu...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Emanuela Vedi messaggio
    A me ha caricato tutta la cartina 3D in un attimo, ma non vedo i layer con gli impianti anche se sono selezionati a menu...
    idem+21caratteriansiosi

Predefinito

stesso identico problema

Smile

A me funziona tutto. Con la qualità al massimo è anche molto veloce.
    L'ho installato su un portatile con windows 7 a 64bit .
    Col touchpad del portatile faccio fatica a navigare tra le piste, confido che un mouse risolva il problema.

Ciao, Igor.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Questo lo ha fatto anche a me all' inizio, l' ho lasciato per 2-3 min aperto e dopo mi ha caricato tutto ed andava veloce!
    Però ho visto che se cliccate sulle varie zone della cartina, il file che vi apre ha le informazioni solo su una determinata zona (anche se nel menù ci sono tutte)
    A questo link invece ci sono tutte le 12 zone http://www.alpen3d.net/ (clicca su DOLOMITI SUPERSKI)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Questo lo ha fatto anche a me all' inizio, l' ho lasciato per 2-3 min aperto e dopo mi ha caricato tutto ed andava veloce!
    Però ho visto che se cliccate sulle varie zone della cartina, il file che vi apre ha le informazioni solo su una determinata zona (anche se nel menù ci sono tutte)
    A questo link invece ci sono tutte le 12 zone http://www.alpen3d.net/ (clicca su DOLOMITI SUPERSKI)
    Niente da fare, né con il link di tutte le 12 zone, né con quello delle singole zone.
    Sta aperto da 1h ma nessuna traccia delle info aggiuntive.

Predefinito

Anche a me si vede la cartina 3D (però in bianco e nero), si può navigare. ma non si vedono gli impianti, anzi si vedono solo le ombre degli impianti sulla neve.
    Stesso discorso per i rifugi, le stazioni, nada de nada anche se sono selezionate dal menù!!

Ma bisogna fare qualche aggiornamento per caso?

Non dipenderà forese dal sistema a 32bit??
    Magari quest' applicazione vuole il 64 bit?!!!??

Sinceramente non saprei.....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Dawntree Vedi messaggio
    stesso identico problema
    ora funziona a colpi

ho come l'impressione che le informazioni delle piste vengano caricate in remoto e che non sempre riesca a collegarsi

Predefinito

Forse ho capito come si fa:
    nel menù a tendina (a sinistra) bisogna cercare l'impianto o la pista o qualsiasi cosa di interesse (agire sul tastino + in parte alla categoria),
    cliccare col destro sulla voce di interesse ,
    selezionando "hinfliegen" il programma visualizza automaticamente la voce selezionata.

provate a me funziona....

Predefinito

a me funziona abbastanza bene (s'è impiantato dopo 10 min. di zoom e spostamenti vari)
    e lo trovo FANTASTICOOOOO!!!!!! molto molto dettagliato!

il dettaglio è tale da fornire anche nuovi spunti (ovviamente da approfondire con altri mezzi) per qualche variante ski-alp freeride

Predefinito

Bellissimo! A me carica il tutto abbastanza velocemente.
    Grazie DS

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri