Acquisto k2 public enemy, help!

mpg93

New member
Salve a tutti, sono nuovo del forum... Vorrei comprare dei k2 public enemy usati, per avvicinarmi per la prima volta al mondo del freeski, ma ho paura di prendere uno sci troppo vecchio, leggevo sul forum che questo tipo di sci a lungo andare si rovinano. Che anno posso prendere come rifermento? voglio uno sci versatile anche per andare in pista...
 
il PE andava benone in pista, tant è che a molti non piaceva in quanto poco parkaiolo

se non vuoi spendere troppo è una scelta che ci può stare, mi sembra che l'ultimo anno in cui è stato prodotto fosse il 2008
 
Ciao, Public Enemy non ne ho piu' ma se mi chiami, magari ti posso consigliare qualche altro modello similare e piu' prestazionale.

Negli ultimi 2 anni, ci sono stati parecchi upgrade nella concezione di sciancrature e rocker line, sopratutto nel freeski
 
Se vuoi uno sci che vada bene anche in pista lascia stare i public enemy, li ho provati a marzo e sono decisamente troppo morbidi...

Fatti un Moment! (non la pastiglia...) :D

Come fat che vanno bene anche in pista, oltre ai Moment, consiglierei anche i K2 serie adventure e i Line serie prophet (non i Pollard). Ovviamente dopo accurato test comparativo di questa primavera...
 
Top