Line Blend

aponez

Live to Ride
Ciao ragazzi,
chi usa i Line Blend? cosa ne pensate?

Ad occhio mi sembra uno sci molto molto polivalente.. vero o cazzata?
 
Dal video sembra super utilizzabile come sci unico... anche se forse il pro che lo usa saprebbe usare quaunque sci in quel modo...
 
..non so quanto pesi e quanto sei alto ma secondo me uno sci da 100 se giusto di altezza va bene per tutto, insomma ci fai tutto e bene.

Poi ovvio oramai la norma è avere anche uno sci da Deep powder e uno sciettino da park, io uso oramai quasi solo un Big Trouble per fare tutto....ma io son piccolo e leggero.

Non sento il bisogno d'altro
 

.

..non so quanto pesi e quanto sei alto ma secondo me uno sci da 100 se giusto di altezza va bene per tutto, insomma ci fai tutto e bene.

Poi ovvio oramai la norma è avere anche uno sci da Deep powder e uno sciettino da park, io uso oramai quasi solo un Big Trouble per fare tutto....ma io son piccolo e leggero.

Non sento il bisogno d'altro

bello sciotto, mi piacerebbe provarlo...
sembra un prophet 100 piu giocoso!!
 
..non so quanto pesi e quanto sei alto ma secondo me uno sci da 100 se giusto di altezza va bene per tutto, insomma ci fai tutto e bene.

Poi ovvio oramai la norma è avere anche uno sci da Deep powder e uno sciettino da park, io uso oramai quasi solo un Big Trouble per fare tutto....ma io son piccolo e leggero.

Non sento il bisogno d'altro

Ti dirò, io uso 2 sci come dici te, prima però avevo il LINE ANTHEM che al centro fa 90 ma con la struttura che aveva in fresca era la morte, questo invece sembra che galleggi un po anche per via del rocker.... tipo gli alpha 1 di armada
 
Io ho quelli dell'anno scorso senza rocker, mi sono trovato abbastanza bene pur avendoli presi un pochino corti.
Al solito è un buon compromesso ma non eccelle in tutto, diciamo che in pista conduce ma ha un raggio un po corto mentre preferirei tirare dei bei curvoni.
Fuori galleggia, in 60 cm di neve appena caduta e già pesante non è il massimo, ma sfido qualsiasi sci a essere perfetto in quelle condizioni anche se credo che il rocker risolva un pò il problema. Nelle condizioni di neve medie comunque è divertentissimo, non mi sono affatto pentito della scelta, anche se quest'anno infine ho cercato un freeride che sia un pò più freeride vero. In park se la cava dicretamente per quello che faccio io, è lo sci con cui ho chiuso il primo 360 e mi ha permesso di migliorare velocemente anche da quel punto di vista che prima tralasciavo.
Si può fare!
 
Ti dirò, io uso 2 sci come dici te, prima però avevo il LINE ANTHEM che al centro fa 90 ma con la struttura che aveva in fresca era la morte, questo invece sembra che galleggi un po anche per via del rocker.... tipo gli alpha 1 di armada

...io giudicoi solo dalle dimensioni, non avendolo mai provato non so, diciamo solo che almeno io non sono cosi fiscale sugli sci ho imparato a sciare con tutto, di norma guardo solo le dimesnioni e il flex poi amen.

Il blend se non è uno sci mollaccione deve essere un gran sci
 
Top