Sabato 13 novembre aprono i primi impianti in Faloria a Cortina d'Ampezzo

cortinacube

New member
E' confermato! sabato 13 aprono la Funivia Faloria e la Seggiovia Vitelli con le piste Tondi e Slittone fino a Pian Girilada.
C'è neve naturale con tratti di artificiale altezza media del manto cm. 30
Orario impianti: 8.30-16.00
Lo Skipass stagionale è valido e l'ufficio Skipass di Cortina è aperto da venerdì 12 ore 15.00

Per altre info: www.cortinacube.it

Webcam_Faloria_cortina
58394-webcam.jpg
 
Ultima modifica:
cortinacube ma scusa nn apre anche la pista vitelli, franchetti e stratondi? dalla webcam nn sembrno messe male! per 33 euro venire e sciare su una pista....
 
Questi sono fuori di testa... 33 €...!!! Secondo loro uno che si fa lo stagionale per la modica cifra di 400/600 € dovrebbe andare a dargli 33 € il 13 Novembre per sciare su 1 pista che ti lascio immaginare in che condizioni potrà essere??? Poi la cosa bella è che te la mettono giù come se fosse una super offerta!!! Ma che vadano a vedere cosa fa Campiglio e imparino...
 
Questi sono fuori di testa... 33 €...!!! Secondo loro uno che si fa lo stagionale per la modica cifra di 400/600 € dovrebbe andare a dargli 33 € il 13 Novembre per sciare su 1 pista che ti lascio immaginare in che condizioni potrà essere??? Poi la cosa bella è che te la mettono giù come se fosse una super offerta!!! Ma che vadano a vedere cosa fa Campiglio e imparino...

Lo stagionale è valido.
Il giornaliero costa cmq meno del prestagionale dolomiti superski
A Madonna di Campiglio il giornaliero costa 36 euro !!!

Non abbiamo parlato di superofferte
 
Se è valido lo stagionale chiedo venia... Comunque il giornaliero a Campiglio costa 18 €...
Meglio così, sicuramente ci sarà più gente
 
A Madonna di Campiglio il giornaliero costa 36 euro !!!
A MdC aprono a 18€: http://news.skiforum.it/823/localita/apertura-madonna-campiglio-skipass-ridotto/
Sabato 13 e domenica 14 novembre 2010 la zona del Grostè, a 2500 metri di altitudine, sarà a disposizione per le prime sciate dei più impazienti: apriranno, dalle 9.00 alle 16.00, le due cabinovie Grostè 1° e 2° tronco e la seggiovia 6 posti Grostè Express.
Per l’occasione, lo skipass avrà una tariffa agevolata di € 18,00 per gli adulti e di € 14,00 per i bambini nati dopo il 30.11.2002.
 
33 euro sono tantini per così poco! tra l' altro gli zeri termici sembrano altini e qualche sito di metereologia prevede debole pioggia per il weekend... a me piacerebbe andar sù Domenica per una giornata di training con la mia ragazza che è ad un livello poco sopra lo spazzaneve..così pensavo di dedicare la giornata all' insegnamento...qualcuno sà se il noleggio è già aperto..?
 
mah...uno è libero di spendere i soldi come vuole ma mi sembra francamente eccessivo per due piste aperte...vieppiù che tra una settimana la situazione potrebbe essere diversa...
 
Io farò il Superski quest'anno, al Passo Rolle ci saranno aperte le piste Castellazzo 1 e Castellazzo 2, mentre sul Faloria saranno aperte le piste Tondi e Stratondi! Non essendoci mai stato in entrambi i posti (per la verità si ma ero piccolissimo e non ricordo) dove è meglio andare come prima uscita?
 
33 euro sono tantini per così poco! tra l' altro gli zeri termici sembrano altini e qualche sito di metereologia prevede debole pioggia per il weekend... a me piacerebbe andar sù Domenica per una giornata di training con la mia ragazza che è ad un livello poco sopra lo spazzaneve..così pensavo di dedicare la giornata all' insegnamento...qualcuno sà se il noleggio è già aperto..?

sì il noleggio è aperto
 
mah...uno è libero di spendere i soldi come vuole ma mi sembra francamente eccessivo per due piste aperte...vieppiù che tra una settimana la situazione potrebbe essere diversa...

certo.... non è economico e sarebbe troppo lungo spiegare i motivi per cui non possiamo fare pagare meno
verrà da noi chi si fa lo stagionale, gli sci club della zona e chi è qui nei dintorni e apprezza il fatto di avere anche solo una pista aperta a Cortina in Faloria
gli altri andranno altrove, è giusto!

1211_08.jpg
 
No, il ragionamento di molti penso sia: "condizioni meteo non buone, allora attendo il prossimo weekend, quando potrebbe essere decente".
 
Top