Un saluto a tutti.
Sono un ragazzo di 20 anni.
Da due ho imparato a sciare.
Sinceramente mi considero un pò piu di un entry level. Purtroppo non saprei mettermi nella scala delle medaglie che ho visto usate voi nel forum però se posso azzardare e da quanto ho capito sarei un bronzo medio/alto.
Ho appena acquistato degli sci della fischer gli RX fire di una stagione fà in un outlet a meda. Li ho pagati 130 euro. Ho deciso di iscrivermi al vostro forum perchè ho visto che siete gente seria ed affidabile ma sopratutto simpatici,sinceri e disponibili al confronto.Anche duri quando serve (ho letto il post di quello che ha preso gli scarponi del 75 a 50 euro con gli sci
) Ho cercato in internet recensioni su questi sci ma purtroppo non sono riuscito a trovarne. Premetto che non sono esperto e anzi sto entrando adesso nel mondo dello sci però sto cercando di imparare alcuni termini tecnici che vedo usate spesso.
Sarei felice se qualche termine base potreste spiegarmelo, così da capire meglio anche quello di cui parlate.
Sono alto 1,75 e peso 75 Kg. Ho preso i fischer della misura 165. Mi piacerebbe sapere un parere su questi sci da voi esperti e se mi permetteranno di "piegare":-? (scusate il termine motociclistico) in curva perchè mi piace molto anche se sto imparando. Non pratico fuori pista e anzi, mi piace molto starci dentro!!
Un saluto a tutti e grazie anticipatamente per la vostra disponibilità. ^_^
Sono un ragazzo di 20 anni.
Da due ho imparato a sciare.
Sinceramente mi considero un pò piu di un entry level. Purtroppo non saprei mettermi nella scala delle medaglie che ho visto usate voi nel forum però se posso azzardare e da quanto ho capito sarei un bronzo medio/alto.
Ho appena acquistato degli sci della fischer gli RX fire di una stagione fà in un outlet a meda. Li ho pagati 130 euro. Ho deciso di iscrivermi al vostro forum perchè ho visto che siete gente seria ed affidabile ma sopratutto simpatici,sinceri e disponibili al confronto.Anche duri quando serve (ho letto il post di quello che ha preso gli scarponi del 75 a 50 euro con gli sci
) Ho cercato in internet recensioni su questi sci ma purtroppo non sono riuscito a trovarne. Premetto che non sono esperto e anzi sto entrando adesso nel mondo dello sci però sto cercando di imparare alcuni termini tecnici che vedo usate spesso. Sarei felice se qualche termine base potreste spiegarmelo, così da capire meglio anche quello di cui parlate.
Sono alto 1,75 e peso 75 Kg. Ho preso i fischer della misura 165. Mi piacerebbe sapere un parere su questi sci da voi esperti e se mi permetteranno di "piegare":-? (scusate il termine motociclistico) in curva perchè mi piace molto anche se sto imparando. Non pratico fuori pista e anzi, mi piace molto starci dentro!!

Un saluto a tutti e grazie anticipatamente per la vostra disponibilità. ^_^