[VA] vendo sci Rossignol Zenith Z11 Mutix + attac. Rossignol Axium 120 - 162cm usato

Berna84

New member
PREZZO RIBASSATO ULTERIORMENTE!!!

Vendo sci Rossignol Zenith Z11 Mutix,
completo di attacchi Rossignol Axium 120,
e di valigetta con power arm.
misura 162 cm.

Sci facile con doppia configurazione soft o hard modificabili in pochi secondi mediante i power arm in dotazione.

In ottime condizioni, usati SOLO 5 volte, vendo causa inutilizzo dopo infortunio.

Disponibile per chi volesse visionare l'oggetto in zona Varese. Ritiro a mano o spedizione.

PREZZO RIBASSATO da 160 a 140 Euro trattabili, più costo per eventuali spedizioni a carico dell' acquirente.

011120100451.jpg

011120100471.jpg

011120100521.jpg

01112010053.jpg

01112010054.jpg

01112010055.jpg

Ultima modifica:
scusa ma non è che funziona proprio così il mercatino.... :MUCCA:MUCCA:MUCCA

emmm chiedo scusa ma sono nuovo, ed era il mio primo post..
Ho letto le regole e guardato qualche inserzione, ma non pensavo di dover già specificare il prezzo..
Non ho ben in mente il prezzo da chiedere, e preferirei che eventuali interessati mi facessero qualche offerta da valutare.

quindi devo già specificare un prezzo?

ciao grazie

Ti capita main di venire dalle mie parti in Liguria?
Io sono usuale calzare i miei scarponi e poi affitto gli sci (anche perchè a parte la settimana bianca non scio più di tanto) ma magari questo può essere uno stimolo per qualche Sab/Dom a Prato Nevoso e/o affini.
Posso chiederti cosa intendi usato 5 volte e di che anno è lo sci?
Ciao.

Giusto per chiarire meglio il mio post precedente: volevo chiarire che non sono (al momento) uno sciatore incallito ma ho ripreso l'anno scorso per 'iniziare' i miei due bambini.
Non avrei intenzione di impegnarmi con un paio di sci essenzialmente per questioni di logistica ma magari partendo da uno sci seconda mano...poi si vede.
Ti chiedevo se passavi dalle mie parti per capire se era possibile uno scambio a mano dell'oggetto.
Restano valide le domande sullo stato ed uso degli sci.
Ciao.