MARKER griffon SCHIZO......Come montarli???

Su un paio di Kung Fujas 2010-11 vorrei farci 50 pow 50 park e peso 83 kg............... Ha quanto li regolo sia di peso che di baricentro???:-?:-?:-?:-?:-?
 
Potresti montarli -3cm dal core center, se vai in park li porti tutti in avanti e sei al centro se vai in powder li puoi arretrare sino a -6 dal centro.... Una possibilità... penso che il bello dello schizo sia quello....

Peace
 
Potresti montarli -3cm dal core center, se vai in park li porti tutti in avanti e sei al centro se vai in powder li puoi arretrare sino a -6 dal centro.... Una possibilità... penso che il bello dello schizo sia quello....

Peace

quoto!!!
oppure puoi fare anche -4cm dal core center finisci a -1 in park e -7 in powder cambia poco, forse guadagni qualcosina in fresca e non ci perdi nulla in park... :D
 
Potresti montarli -3cm dal core center, se vai in park li porti tutti in avanti e sei al centro se vai in powder li puoi arretrare sino a -6 dal centro.... Una possibilità... penso che il bello dello schizo sia quello....

Peace

quotone, stessa regolazione che ho fatto io sui miei K.F. :Y :RRR
 
quoto!!!
oppure puoi fare anche -4cm dal core center finisci a -1 in park e -7 in powder cambia poco, forse guadagni qualcosina in fresca e non ci perdi nulla in park... :D

Come faccio a metterli a -7??? ma a -7 del core center???
Prima proverò il consiglio di Tex, visto che da quanto ho capito Graz ci si trovi bene giusto???
 
Top