Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 345678910111213
Mostra risultati da 181 a 190 di 190

Discussione: Gomme da neve e/o catene???

Predefinito

diciamo che i numeri non sono da prendere proprio alla lettera, ma il messaggio che passa è che con le catene si va più o meno ovunque, anche montate su gomme estive

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

comunuque mio cuggino che da piccolo faceva le gare con senna sulla neve ci va con le infradito, manco le gomme...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    comunuque mio cuggino che da piccolo faceva le gare con senna sulla neve ci va con le infradito, manco le gomme...

https://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE

6. Skife per blizzy:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Tanto non fioca più...
    tutta colpa di greta che gufa...

8. Lo skifoso Teo ha 3 Skife:

Predefinito

anno scorso ho montato le
    gomme da neve...
    in tutto l'inverno le ho sfruttate veramente solo ad Aprile (durante i giorni di neve a Febbraio non ho mosso la macchina)...

tornando indietro probabilmente propenderei per le catene

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ciccioig Vedi messaggio
    anno scorso ho montato le
    gomme da neve...
    in tutto l'inverno le ho sfruttate veramente solo ad Aprile (durante i giorni di neve a Febbraio non ho mosso la macchina)...

tornando indietro probabilmente propenderei per le catene
    Non hai mosso la machina!?? Succede solo quando l'auto che si guida non da soddisfazioni.....cambia auto e vedrai come la muovi quando nevica!

11. Skife per lukkinenski:

pat

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lukkinenski Vedi messaggio
    Non hai mosso la machina!?? Succede solo quando l'auto che si guida non da soddisfazioni.....cambia auto e vedrai come la muovi quando nevica!
    Quando non ero sposato, se a Treviglio pioveva con pochi gradi sopra lo zero, dopo cena prendevo la macchina e salivo a San Simone per fare due sgommate nel parcheggio deserto o, in caso di freddo più intenso, mi limitavo a Bergamo Alta e al suo quartiere ancora più alto chiamato San Vigilio. Per gustare, ogni volta come la prima, la magia dell'acqua che in due tornanti si trasforma in neve... e per il godimento di guidare sulla neve.
    Mai messo le catene, in quelle occasioni.

14. Skife per pat:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lukkinenski Vedi messaggio

credo proprio tu abbia frainteso... non l’ho mossa perché non mi serviva, non certo perché non ce l’avrei fatta 😃 (tra l’altro era in garage)
    Volevo sottolineare le poche nevicate e le conseguenti poche occasioni di sfruttare davvero le gomme da neve.

Non ho capito tanto poi il discorso di cambiare macchina e delle soddisfazioni... potrebbe essere un Lamborghini Urus per quanto ne sai (anche se purtroppo non è così)😃

Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 345678910111213

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri