THE LAB @PRALISNOWPARK | Prali (Val Germanasca)

helix

Mod(ern)
Aloha!

Ragazzi, siamo quasi pronti all'apertura! ;)

Meteo permettendo, sentirete (molto) presto parlare del LAB di PRALI!

_DSC8221-2.jpg


_DSC0657.jpg



Intanto, un paio di foto di sabato, come già segnalate qui:

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=25761&p=943509&viewfull=1#post943509

Eh yooooo
 
Per ora diciamo intanto che con very probability, sabato si aprono gli impianti! ;)

Vi aggiorniamo during da week per capire come ci si muoverà con il discorso park, perchè dobbiamo fare ancora un botto di cose..
:HIP
 

.

PICS of the WEND:

Ferciu prima che gli arrubassero le caramelle...
_DSC1080.jpg


Arco86 svulazz sulle rocce:
_DSC1062.jpg


Pato decide di schiattare con onore..
_DSC1152.jpg


_DSC1154.jpg


Alby in volo...
_DSC1189.jpg


Brigno e la bacchetta magica..
_DSC1530.jpg


Colors.
_DSC1713.jpg


Il tipo che ha rubato le caramelle a Ferciu
_DSC1729.jpg


Anche a tele si jibba.
_DSC1801.jpg


Eh yoooooo! :D

>>> Link all'articolo! ;)
 
sabato vengo su con il trapano e gli faccio io i buchi a quel bambino mazzinga scroccone!!!

Ah, ma non te l'abbiamo detto walker? Sabato TIRIAMO GIU' i box, per manutenzione! :DDD

A parte tutto, aggiornamento verso fine settimana, su ne sta buttando.. ;)

Pare, peraltro, che ne butti anche nel wend!

Se ne fa un metro, le strutture ve le tirate fuori voi jibbers, io vado a stallonare però... :D

p.s. che mi dici delle foto?
 
fighi sti Northernrails, non li avevo mai sentiti... Ho guardato un po' il sito e mi sembrano decisamente validi. Bravi :D

Yep! spaccano abbastanza.. ;)

Ci sarà poi il rainbow che è veramente ficuz!

Merito del simon, che da buon irlandese, conosce i tizi... in settimana tra l'altro arrivano le scandy scrapers ed altri attrezzi... ;)
 
Brutta gente i Piemontesi :DDD

Ma volevo sapere un paio di cose.. Ho visto su FB la cartina degli impianti.. Devo dire che è bello alto, e vedendo i report dei vari fine stagione a MAGGIO non penso abbiate problemi di neve..

Ma avete fatto lavori di movimento terra..?

La seggiovia/impianto che c'è di fianco serve proprio bene il park stile Bardo/Pila in modo da fare su e giù in grinta..?

Tutte info che servono perchè da Milano viamichelin dice 2:48, che potrebbero diventare 2:30 con pilota sveglio..

Insomma park figo + impianto di fianco + gente giusta vuol dire che 2h 1/2 vanno via serene..
 
Top