enrosadira [sullo zuccone campelli]

pat

Well-known member
Dove? Chi riconosce questo profilo?

58273-enrosadira.jpg
 
Cmq dovrebbe essere il resegone.
Le montagnuzze sono quelle che vedi dalla tua finistre,se le vedi!!!!!!!!!!!!! xspacxspacxspacxspacxspacxspacxspacxspacxspacxspacxspacxspac
I ragni si allenano su certe pareti e non di certo sulle collinette bolognesi,anche se dubito abbiate certe pareti!
Eppure Casimiro ferrari,Cassin e tanti altri sono diventati famosi anche per queste montagnette!!!!!!!
 
collinette bolognesi XD ehhehe ottime x digerire le lasagne dopo pranzoooo

a botttooooo te lo facciamo noi 1 bel botto ehehhe
 

.

Intanto l'ho indovinato :BLBL n°1
Eppoi sulle collinette bolognesi ci sono palestre che manco vi sognate :BLBL n°2
 
Palestra di ingrasso?
Lasagne,mortadella,sallamme,gnocchi.
Ma andate a zappare la terra!!!!!!!!!

e cmq :think: :think: :think:
Se ci sono ste palestre perchè venire nelle nostre zone?
rimanete vicini a casa e non avete i problemi di traffico a tornare
 
Palestra di ingrasso?
Lasagne,mortadella,sallamme,gnocchi.
Ma andate a zappare la terra!!!!!!!!!

e cmq :think: :think: :think:
Se ci sono ste palestre perchè venire nelle nostre zone?
rimanete vicini a casa e non avete i problemi di traffico a tornare

Ma state scherzando o ti sei realmente incazzato per "difendere" il resegone?:shock::shock::shock:
 
Ma state scherzando o ti sei realmente incazzato per "difendere" il resegone?:shock::shock::shock:

Senti succhia kakà vai da un'altra parte a rompere!
Qua si sta insultando l'importanza di certe vette,ma siccome pensate solo alle dolomiti,vi dico,bene io non ho nulla incontrario,però siccome disprezzate i nostri monti,non metteteci piede,così forse si starà meglio!!!!
Pensa che bello 4 gatti in grignetta e non il supermercato che c'è ogni domenica,idem resegone e grigna,paradiso,eppure le macchine sono tutte targate MI;PV ecc
 
Senti succhia kakà vai da un'altra parte a rompere!
Qua si sta insultando l'importanza di certe vette,ma siccome pensate solo alle dolomiti,vi dico,bene io non ho nulla incontrario,però siccome disprezzate i nostri monti,non metteteci piede,così forse si starà meglio!!!!
Pensa che bello 4 gatti in grignetta e non il supermercato che c'è ogni domenica,idem resegone e grigna,paradiso

Non ci posso credere!!!:shock::shock::shock:

Ti sei incazzato veramente...

Per mi te se no nurmal....:(
 
Caaaalmaaa ragazzi ! Non sono le Dolomiti, ok. E non è la Grignetta ... e neanche il Resegone. Nessuna idea ulteriore?
 
Top