Nike 6.0 Stairset Battle: Vota il tuo Park!

ursus

New member
Quest'anno ho scoperto con mia grande felicità che è presente un contest "virtuale" su Facebook nel quale si può votare per far vincere al park una scala urban jibbing con rail annesso. I park in gara sono:

Bardonecchia

Plan de corones

Madonna di campiglio

per votare: http://www.facebook.com/Nike6?ref=mf __ e da li seguire le istruzioni...

dal mio nick non si capisce per chi abbia votato...
 
Secondo me è un po una cazzata. Cioè, quelli nel concorso sono tutti park a dir poco giganti... a che gli serve un rail nuovo? Potevano far iscrivere un tot di park(anche i piu piccoli, che magari ne hanno bisogno) e far partire la votazione...
 
Ma l'hai letto il programma\regolamento?
... Nike mica regala così a casa una scalinata, c'è un tour a tappe di contest con raiders internazionali che appunto gareggiano su questa struttura...

Vota URSUS che almeno poi ci giro! :D
 
Secondo me è un po una cazzata. Cioè, quelli nel concorso sono tutti park a dir poco giganti... a che gli serve un rail nuovo? Potevano far iscrivere un tot di park(anche i piu piccoli, che magari ne hanno bisogno) e far partire la votazione...

si vero... però devi contare che alla base di tutto c'è un contest, non è una roba alla scegliete a chi regaliamo un rail, stanno parlando di un contest a tappe, in 9 paesi europei... è ovvio che la nike intenda avere un rientro pubblicitario esagerato... poi c'è da contare che fare un evento del genere in park già assodati significa partire in discesa, farlo in un park sperduto, che nessuno conosce significa tagliare una gran fetta di pubblico non credi? che è l'esatto oppsto di quello che interessa alla 6.0...
 
Top