Sulden am Ortler 6/11/2010 Chi ben inizia ......

camosci

JO CONDOR
58242-solda-b.jpg


58243-solda-c.jpg


58244-solda-d.jpg


un saluto a tutti
 
:HIP Ero su anche io! Per la prima volta ho visto Sodla ocn il bel tempo: spettacolare. Soprattutto alle 16 con tramonto sole dietro Gran Zebrù.
Bella neve (in pista), bella crosta smollata per un'oretta e pappa per un'altra oretta in qualche fp, e tantissima gente! Coda per salire e coda per scendere... ma skipass gratis. Bravi Solda.
 
sembrava di stare a fine marzo dal caldo che c'era
siamo saliti alle 8.30 e la ressa si è sentita solo dopo le 11.30,in ogni caso mai più di 3 minuti di attesa per risalire
Ci siamo avventurati un paio di volte anche sul rientro (non ancora battuto) fino all'intermedia della funivia e per i pargoli è stato un bel fuori programma
 
ottimo!!!!solda l'ho già messa nel mirino per un week-end a primavera :D
pensando di fare un giorno + una mezza giornata come consigliereste di ripartirla? 1 g comprensorio madriccio + mezza giornata gli altri 2, oppure 1 g solda + mezza giornata trafoi, che tra l'altro mi sembra abbia una nuova seggiovia? considerate che mi piacciono per poche ore anche comprensori piccoli ma in bei posti di montagna
 

.

ottimo!!!!solda l'ho già messa nel mirino per un week-end a primavera :D
pensando di fare un giorno + una mezza giornata come consigliereste di ripartirla? 1 g comprensorio madriccio + mezza giornata gli altri 2, oppure 1 g solda + mezza giornata trafoi, che tra l'altro mi sembra abbia una nuova seggiovia? considerate che mi piacciono per poche ore anche comprensori piccoli ma in bei posti di montagna

Si, proprio da quest'anno a Trafoi c'è una seggiovia nuova, il comprensorio è piccolo, ma la località è deliziosa. Ricordati che a Trafoi gli impianti chiudono l'01.04.2011.
Intanto se vuoi puoi dare un'occhiata al paese nel sito in firma....
Ciao
 
Top