Ritorno a casa.....commovente tonale

fisio

New member
Dopo il caos e l'affolamento di Stubai ho deciso di tornare nelle accoglienti nevi di casa....
poca gente , facce amiche , sole, polv(o)re ....non ho altre parole........
grazie per l'ennesima volta caro tonale.......
buona stagione a tutti!
58196-cam0375bis.jpg

58195-cam0374bis.jpg

58194-dsc00131.jpg

58193-dsc00126.jpg
 
Ho una sola parola.......... ma non la dico per non essere volgare :evil:

E' tutta la settimana che seguivo l'evoluzione meteo sul Tonale, avevo ferie fino a Martedì che fino a qualche giorno fa sembrava essere il Big Day...e invece la perturbazione ha prolungato di un giorno e sono rimasto fregato.

Nella parte bassa come siamo messi? La stradina si fa o c'è da camminare?
 

.

Ho una sola parola.......... ma non la dico per non essere volgare :evil:

E' tutta la settimana che seguivo l'evoluzione meteo sul Tonale, avevo ferie fino a Martedì che fino a qualche giorno fa sembrava essere il Big Day...e invece la perturbazione ha prolungato di un giorno e sono rimasto fregato.

Nella parte bassa come siamo messi? La stradina si fa o c'è da camminare?
...dal primo pianoro del cantiere il paesaggio diventa lunare....migliaia di gobbe crostose mortali (ciaspe obbligatorie per i tavolari ) ma la neve ti porta fino al depuratore....in alto estasi totale..
sui lati delle ancore in mattinata se ne sono viste di belle tra cliffetti e sgommate varie...
 
bella fisio....se non avessi avuto lezione sarei venuto pure io....
mi sa che su c'eravate solo voi e il gruppo miki-polvo

tienimi aggiornato sulle prossime scorribande
 
......ieri........repeat......

...scenografie....
58419-cam0384bis.jpg

58420-cam0376bis.jpg

58421-cam0380bis.jpg


...girovaghi.....
58422-bis.jpg

58423-cam0382bis.jpg


....da non credere...coperta la paradiso fino in fondo......10 novembre 2010.........
58424-cam0389bis.jpg

58425-cam0390bis.jpg


...allla prossima......
 
Veramente commovente...
E' un bel po' che non vengo su...Ma le cose stanno per cambiare...almeno spero.
 
Complimentoni! :D Hai per caso notato (mi sa di no :-?) com'era preparato il ghiacciaio? Mi pare (dalla seconda tua foto) che non fosse un granchè, o sbaglio? Molto meglio la poudre che vi siete goduti, voi.
 
Top