Südtirol Gardenissima 2011 - iscrizioni aperte

si...magari qualche discesa di allenamento la potresti fare con me :)

Chi sa cosa impari da me ?! Dopo nessun maestro non riuscira a adgiustirti HIHIHI
Skiss fino adesso non riprende i sensi...:PAAU

o magari io posso imparare da te come si fa la gara (nella mia vita ho fatto soltanto le gare di sci da fondo... 100 anni fa)

Ma se sul serio - dai scendiamo una volta questa famosa Seceda insieme! solo dimmi quando (fischiami... come dicano i russi).
 

.

Gardenissima

Ciao Schnitzel e Maxima....Ci sono pure io alla Gardenissima, organizziamo una sciata assieme???
 
Ciao Schnitzel e Maxima....Ci sono pure io alla Gardenissima, organizziamo una sciata assieme???

una sciata assieme??? - e se prima?
:D
Ciao... scusa ho perso la tua risposta... purtroppo io non posso - :( :PAAU perchè saro operata in ultima giornata del primo mese di primavera - il legamento crociato del ginocchio non vuole ricrescere da solo.

Magari faccio la parte l'anno prossimo - mi sembra che arrivato il mio tempo di partecipare nelle gare :MONKEY

Se voi "skifosi" ci organizate una birretta alla baita di Seceda... diciamo alla Pramulin (o questa è gia di Col Raiser?) forse arrivo con la sedia a rotelle - spero che gia 3 aprile mi lascianno uscire dal carcere (..op-ssss ospedale...).

Buona fortuna a tutti ! E ricordate che non la vittoria è importante, ma la partecipazione. :WHOO

E dov'è Schnitzel ?

E ancora - qualcuno è andato ieri di notte per la Sella Ronda Maratona? Ho visto la gente con i numeri cucite sulle gambe nel centro di Selva - si preparavano per la partenza alle 18.oo (?)...
 
gardenissima

e se prima???
facessimo amicizia intendi dire Maxima????noi siamo una bella compagnia del lago di Como che tutti gli anni partecipa alla gardenissima, saremmo molto felici di incontrare gente nuova per divertimento e scambi di ideee....Per il momento credo sia la gara migliore assieme alla Peak to Creek di Bormio..ciao ciao

una sciata assieme??? - e se prima?
:D
Ciao... scusa ho perso la tua risposta... purtroppo io non posso - :( :PAAU perchè saro operata in ultima giornata del primo mese di primavera - il legamento crociato del ginocchio non vuole ricrescere da solo.

Magari faccio la parte l'anno prossimo - mi sembra che arrivato il mio tempo di partecipare nelle gare :MONKEY

Se voi "skifosi" ci organizate una birretta alla baita di Seceda... diciamo alla Pramulin (o questa è gia di Col Raiser?) forse arrivo con la sedia a rotelle - spero che gia 3 aprile mi lascianno uscire dal carcere (..op-ssss ospedale...).

Buona fortuna a tutti ! E ricordate che non la vittoria è importante, ma la partecipazione. :WHOO

E dov'è Schnitzel ?

E ancora - qualcuno è andato ieri di notte per la Sella Ronda Maratona? Ho visto la gente con i numeri cucite sulle gambe nel centro di Selva - si preparavano per la partenza alle 18.oo (?)...
 
e se prima???
facessimo amicizia intendi dire Maxima????noi siamo una bella compagnia del lago di Como che tutti gli anni partecipa alla gardenissima, saremmo molto felici di incontrare gente nuova per divertimento e scambi di ideee....Per il momento credo sia la gara migliore assieme alla Peak to Creek di Bormio..ciao ciao

Si - intendo di sciare insieme un giorno. Perchè no? Se accetate nelle sua bella compagnia...:D
Per La Gardenissima ("la gara piu lunga delle Dolomiti" - la publicità sulla partenza e l'arrivo gia da gennaio) - penso che parteciperò l'anno prossimo... a me è venuta voglia di garegiare. Ma quanti sono partecipanti?
 
gardenissima

ciao,...si i partecipanti son oltre 600 ma non occorre avere la tuta..uno può partecipare come vuole...partecipano dei veri atleti ma anche sciatori di tutti i giorni...ma non devi essere operata???
come fai a sciare???
Sono in 620 ! E guardando video - devo imparare di andare intorno le porte (e non solo fra...) :PAAU :D E proprio devo avere la tuta di slalomisti o va bene anche senza ?.. :think: :wink:
 
Noi saremo a S.Cristina il giovedi 31 sera ...andremo a sciare venerdi e sabato poi la gara la domenica...
Tu quando vai a sciare solitamente?
Si, che devo, ma non sono cosi zoppa per perdere la stagione bianca :D , uso un tutore mezzo morbido non serio, dire la verità, ma cosi mi sento al sicuro piu o meno sugli sci...
 
Noi saremo a S.Cristina il giovedi 31 sera ...andremo a sciare venerdi e sabato poi la gara la domenica...
Tu quando vai a sciare solitamente?

Vado a sciare spesso...
io ci sarò operata 31 mattina e non vedrò la Gardenissima in live - per quello vi saluto e buona gara a voi! Dai - ci vediamo l'anno prossimo se il mio chirurgo avra le mani come sempre a posto :PAAU :D Ci sentiamo.

ma come decidanno chi tra "sciatori communi" va in quali ordini - per sorteggio?
Dopo raccontati che ore siete partiti e come era la neve, va bene?
 
Ciao, alla gardenissima ci sono tantissime categorie, solitamente partono prima le dame, i piu anziani e gli atleti di coppa del mondo.....poi ci sono le categorie punteggiati fisi e alla fine tutti i non punteggiati, l'ordine di partenza,per i punteggiati sarà in base a punteggio...per i non punteggiati lo fanno in base ai piazzamenti delle precedenti edizioni,se uno partecipa per la prima volta, sara messo alla fine della sua categoria...Ti auguro una pronta guarigione per il tuo ginocchio..in bocca al lupo!!!!!
Vado a sciare spesso...
io ci sarò operata 31 mattina e non vedrò la Gardenissima in live - per quello vi saluto e buona gara a voi! Dai - ci vediamo l'anno prossimo se il mio chirurgo avra le mani come sempre a posto :PAAU :D Ci sentiamo.

ma come decidanno chi tra "sciatori communi" va in quali ordini - per sorteggio?
Dopo raccontati che ore siete partiti e come era la neve, va bene?
 
Top