Solda 30.10.10

irebec

Fassano
Un bel gruppeto di skifosi ha inaugurato la stagione a Solda.

Le condizioni non erano sicuramente epiche soprattutto rispetto ai reportage austriaci visti durante la settimana, ma è stata una buono occasione per riscaldare le gambe, bere birra e grappa e .... segnare gli sci ..


Solda 30 10 10
58121-solda2010.jpg


da sx a dx : Tommijif, Nanaccio, Rikkas, io, Powder, maestra amica di Tommi, Rbodini, Bomar, Garmont, altra maestra amica di Tommi, Claudio

Il fatto che non abbiamo foto in action può darvi l'idea della qualità della neve trovata... :( dalla crosta mortale, alla crosta sciabile, a qualche tratto di neve morbida e qualche brevissimo di simil-powder..

Grazie a tutti della compagnia !!!!!


edit : aggiungo questa foto impossibile di un salto del Nanaccio....

P1010521.JPG


edit2 :

aggiungo qualche altra foto tratta dell'album di Snowkajak-Claudio, nuovo "acquisto" dei Fassani :

P1010490.JPG


P1010528.JPG


P1010531.JPG


P1010527.JPG


P1010518.JPG


P1010515.JPG


P1010509.JPG


P1010508.JPG


P1010492.JPG


qui ho trovato credo la peggior neve della mia vita... crosta mortale... :
P1010497.JPG
 
Ultima modifica:
peccato per la mancanza di altre foto ma capisco benissimo che quando le condizioni non sono buone passa la voglia di scattare.
peccato, mi dispiace.

OT
ieri che avete fatto? gitina al col Margherita? com'erano le condizioni?
 
Ultima modifica:
Questo no capisco neanch'io.
Come sone state le condizioni al Brennero, E.?

Purtroppo questo giro mi sono dimenticato la macchina fotografica e degli altri in pochi l'avevano...

Penso che qualche foto di sciata ci sia.. vediamo se viene postata... tra l'altro ce ne è una di un tentato backflip del Nanaccio molto divertente.... :D
 
@ rikkas: ottimo l'abbinamento cromatico, mi sembra di averlo già visto indosso ad un altra persona :D.
Non ci siamo col casco però.....anche se devo dire che prendere spunto da gente di "peso" ti fà decisamente onore....
@ garmont, ci siamo, bei colori, casco però anche per te un pò troppo retrò......
@ bomar: il panta verdino mare glaciale è davvero un passo avanti... complimenti....
@ irebec: la giacca è ok, ma questa ostinazione per il panta marrone non la capisco, che sia un rimasuglio di una collezione ultradatata????
Eppoi vogliamo foto di sciate su crosta didattica.....avanti avanti....io stasera per essere solidale mi faccio un minestrone con croste di parmigiano...
 
Hey Chuy volevo chiederti una cosa..... quando sei stato a Niseko come hai deciso i giorni? sapevi di trovare condizioni buone o avevi già fissato prima e quello che trovavi trovavi?

Grazie
 
@ rikkas: ottimo l'abbinamento cromatico, mi sembra di averlo già visto indosso ad un altra persona :D.
Non ci siamo col casco però.....anche se devo dire che prendere spunto da gente di "peso" ti fà decisamente onore....

:evvvvai::evvvvai::evvvvai:Grazie Prez per i complimenti...sono lusingato...so che il casco non è all'altezza ma ci sono affezionato...ho molti adesivi a cui sono affezionato per cui se lo dovessi cambiare mi troverei in difficoltà...:think:
 
Hey Chuy volevo chiederti una cosa..... quando sei stato a Niseko come hai deciso i giorni? sapevi di trovare condizioni buone o avevi già fissato prima e quello che trovavi trovavi?

Grazie

l'ossatura del giro era già stata decisa a grandi linee, prima parte più statica, la seconda più erratica in base alle condizioni...
Io a niseko non ci sono stato perchè sono arrivato una settimana dopo, per la parte erratica...
Per la neve copiosa tutto il team ha atteso l'arrivo del prez e della cavia belga, che come al solito, hanno premiato i fedeli compari....:D
 
Top