consigli su atomic D2 race GS

cruca

New member
In procinto di acquistare D2 race GS chiedo consigli a 360°. Sono 171-172cm 65-66Kg livello oro base, sciata non irruenta, sempre proteso al miglioramento. E' meglio il 174 o il 179? ...vantaggi/svantaggi?
 
In procinto di acquistare D2 race GS chiedo consigli a 360°. Sono 171-172cm 65-66Kg livello oro base, sciata non irruenta, sempre proteso al miglioramento. E' meglio il 174 o il 179? ...vantaggi/svantaggi?

174 senza dubbi.

Cosa ti serve uno sci così tanto più lungo della tua statura? Devi andare a velocità ultra fotoniche visto che sei un peso piuma?
 
In procinto di acquistare D2 race GS chiedo consigli a 360°. Sono 171-172cm 65-66Kg livello oro base, sciata non irruenta, sempre proteso al miglioramento. E' meglio il 174 o il 179? ...vantaggi/svantaggi?

174 è ottimo 179 è un po' esagerato soprattutto sei anche leggerino... ma che uso intendi farne?
 
Li userei principalmente in campo libero per divertirmi. Mi piace fare tutto, cortoraggio serpentina parallelo e curvoni da gigante, mi chiedevo solo se il 179 potesse dare maggior sicurazza in questi ultimi.
Un D2 GS race fis junior 176 sarebbe pure ok per me? Oppure il junior è meglio non prenderlo in considerazione?
 

.

Li userei principalmente in campo libero per divertirmi. Mi piace fare tutto, cortoraggio serpentina parallelo e curvoni da gigante, mi chiedevo solo se il 179 potesse dare maggior sicurazza in questi ultimi.
Un D2 GS race fis junior 176 sarebbe pure ok per me? Oppure il junior è meglio non prenderlo in considerazione?

sono 2 o 3 cm piu' di te e peso almeno 10kg in piu'
ho il gs d2 da 174.
Se riesci a metterlo in crisi in un curvone da gigante.. ti offro una birra :BB :D
soprattutto con il 174 hai piu' maneggevolezza e con una buona tecnica si fa tranquillamente anche il cortoraggio.
per il junior io lo lascerei stare..
 
Hahaha ok. Grazie mille dei consigli, a tutti e in particolare a te Svikri. L'esperienza sempre innannzitutto.
Immagino che quello che dici valga anche per il parallelo elegante ad aaaaaampio raggio, vero?
 
Top