San cassiano in badia: chi conosce Pensione plang?

rituals

New member
ragazzi ho urgenza di sapere come è la pensione plang in alta badia e precisamente a San cassiano; non mifido molto delle foto che ho visto sul loro sito. chi c'e' già stato? si sta bene' E' calda la casa? datemi piu info possibili.. Grazie
 
ragazzi ho urgenza di sapere come è la pensione plang in alta badia e precisamente a San cassiano; non mifido molto delle foto che ho visto sul loro sito. chi c'e' già stato? si sta bene' E' calda la casa? datemi piu info possibili.. Grazie

Mi scuso se ti rispondo pur non essendoci mai stato però per molti anni sono stato nell'hotel fronte strada (dal 96 fino a due anni fa, estate e inverno), allora:
-esteriormente è sempre rimasto uguale (piccolo ma carino!)
- in estate non fanno più mezza mensione, solo B&B (segno di disinteresse?)
- non ho mai notato lavori di ristrutturazione
- amici che vi hanno alloggiato (solo colazione) nell'estate del 2004 non si sono trovati male però si sono adattati per 3 giorni, ricordo comunque che si lamentavano per le dimensioni del bagno!
Spero di essere stato utile:D
 
sono stato all'hotel Stores,
PRO: cucina, garage, bar e sale comuni, pulizia e accoglienza.
CONTRO: alcune stanze che avrebbero bisogno di un restyling (soprattutto le singole).
In complesso la valutazione resta positiva, spero di tornarci!
ciao:D
 
capito

aaa, ho capito, bè, è anche un altro prezzo diciamo, io andrò la settimana dal 5 al 12 dicembre, 46 euro mezza pensione, abbiamo optato per questa soluzione viste le esigenze diverse dei miei amici...cmq grazie sei stato molto gentile, speriamo bene, l'importante è che siano stanze calde, accoglienti e che si mangi discretamente!! se hai altre info fammi sapere è....e sicuramente ne avrai visto che sono molti anni che vai da quelle parti!! noi a san cassiano la prima volta, spesso a corvara sono stato! ciao
 

.

aaa, ho capito, bè, è anche un altro prezzo diciamo, io andrò la settimana dal 5 al 12 dicembre, 46 euro mezza pensione, abbiamo optato per questa soluzione viste le esigenze diverse dei miei amici...cmq grazie sei stato molto gentile, speriamo bene, l'importante è che siano stanze calde, accoglienti e che si mangi discretamente!! se hai altre info fammi sapere è....e sicuramente ne avrai visto che sono molti anni che vai da quelle parti!! noi a san cassiano la prima volta, spesso a corvara sono stato! ciao

Io preferisco san cassiano perchè in stagione è più tranquillo e con due impianti (piz sorega e biok) sei a corvara (col alt o boè)......però dal 4 al 8 dic sono a pedraces (120 € x 4 giorni in MP con offerta superpremiere).........speriamo nella neve:D:D:D:D:D!! ciao
 
Se è quello che penso io, forse sono stata al Plang parecchi anni fa quando si chiamava in altro modo e quando il piz sorega era una seggiovia ;) - è quello a sin dell'impianto?....direi che, anche se fosse realmente quello dove sono stata io, il mio giudizio non vale niente attulamente ;).....
I prezzi sembrano buoni;)

Più recentemente sono stata più volte alla Pensione Villa Al Sole e mi sono trovata molto bene.... alloggiavo nella depandance che è due passi dal Piz Sorega e anche più economica rispetto alla struttra principale....
Vedi mio commento nello "skitripadvisor" ;)

Dimenticavo di dire W San Cassiano... anche se ora ho casa a foppolo (tutt'altra parte) una parte del mio cuore è sempre a San Cassiano!!!!!
 
no

No non è quella vicino alle piste, e credo si sia chiamata sempre pensione Plang; ma proprio nessuno c'e' stato? azz
 
Top