Mostra risultati da 1 a 15 di 166

Discussione: Prova: TLT5, Radium, Quadrant, Virus, Maestrale, Mobe, Typhoon

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Messaggio successivo Messaggio successivo

Predefinito Prova: TLT5, Radium, Quadrant, Virus, Maestrale, Mobe, Typhoon

commenti, approfondimenti e richieste di delucidazioni sono le benveneute!

http://www.coreshot.com/index.php?op...=122&Itemid=48

2. Lo skifoso verbier61 ha 4 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da verbier61 Vedi messaggio
    commenti, approfondimenti e richieste di delucidazioni sono le benveneute!

http://www.coreshot.com/index.php?op...=122&Itemid=48
    magari, in italiano per noi gnurant.............esterofili.

scherzo eh.

Predefinito

Utilissimo, grazie mille!

Peccato non aver testato il factor, che da quel che ho letto potrebbe essere il "burly boot with a significantly better walk mode, and a more vibrant/responsive plastic construction" che dite manca ancora. Sembra invece che le vostre impressioni del maestrale siano di uno scarpone più performante di quello che si legge in giro.

Gran bella recensione, complimenti a tutti i tester!

Predefinito

fantastica la foto dove il teo mi insegna la superconduzione in pista ahahahahahahaha!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gotamart Vedi messaggio
    fantastica la foto dove il teo mi insegna la superconduzione in pista ahahahahahahaha!!!!
    Puoi zupercondurre perche' hai i booster (montati sulla zcarpetta )

Predefinito

Complimenti!
    finalmente una recensione non ipocrita, non asservita agli inserzionisti e al volemose bene.
    complimenti per avere organizzato una prova così completa nei modelli di riferimento, cosa immagino difficile visto il punto uno (non asserviti agli inserzionisti..)
    Direi che questo maestrale diventerà il referimento ski alp per molto tempo (tipo laser ai suoi tempi), anche per via del prezzo .

Io personalmente resto dell'idea tlt5 performance, e aggiungerei solo che 300 gr. a scarpa in salita cambiano tantissimo. Mi spiace non abbiate avuto il tlt5 performance in prova perchè credo sia migliore, e sono convinto che vista la scarsa regolazione ganci, il tlt5 richieda maggiore attenzione alla scarpetta (termoformatura, soletta) per performare bene; non ho capito quale scarpetta avevate sul tlt mountain.
    ma mi avete incuriosito bene col maestrale...

proposta:
    sarebbe interessantissimo un confronto ulteriore maestrale / tlt5 performance su sci larghi sci alp (105?, 110?), sia attacchi marker che dynafit (magari con i nuovi appoggi allargati più potenti), per avere un parere affidabile anche su questo argomanto (cioè un confronto preciso STESSO SCI e STESSO SCARPONE con marker e con dynafit, sia per maestr che tlt).
    Il vostro gruppo mi sembra superaffidabile
    Forza al lavoro!! ah ah

Predefinito

Domanda per gli esperti

Ho la morosa con pianta larga e alluce valgo e problemi di freddo ai piedi quindi cerco di base uno scarpone con pianta larga e con una calzata che non stringa troppo

Scia molto bene ma non gli serve uno scarpone con flex durissimo

Mi piacerebbe il virus tour perché ha il vantaggio della predisposizione dynafit

Pero' sul sito dalbello e' dato da uomo minimo 26,5 e per donna esiste il modello kripton storm che non e' da skialp

Non esiste quindi il virus da donna?

Nel caso prenda lo storm ha veramente la pianta larga?

Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da barbasma Vedi messaggio
    Domanda per gli esperti

Mi piacerebbe il virus tour perché ha il vantaggio della predisposizione dynafit

Pero' sul sito dalbello e' dato da uomo minimo 26,5 e per donna esiste il modello kripton storm che non e' da skialp

Non esiste quindi il virus da donna?
    Sono io suonato o a questo link vedo che la misura uni va da 23,5 a 29?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da FRANKY23 Vedi messaggio
    Sono io suonato o a questo link vedo che la misura uni va da 23,5 a 29?
    Hai ragione sono cecato io!

Pero' la morosa ha un 23 ma potrebbe essere un vantaggio dato che le serve una pianta larga, potrebbe adattare la scarpetta con gli spessori piuttosto che allargarne uno stretto

Vedremo di provarlo a livigno

Tags per questo thread