Novita! Goggle Snow View (27 ottobre 2010)

Pancugolo

New member
Novita! Goggle Snow View (27 ottobre 2010)

Dopo il successo di Street View sta arrivando la prossima invenzione per l’Internet: Il sistema Goggle Snow View permettera di trasmettere immagini di neve dalla montagna direttamente a casa in tutto il mondo tramite Internet.
Gli utenti Pillows e Pancugolo di Skiforum avevano l’onore di essere i primi che potevano provare un prototipo di questo nuovo sistema.
Guardate qua…

IMG_3828.JPG

^ … un’immagine di una classica Webcam dalla Gefrorene Wand verso L’Olperer a la mattina del 27 ottobre 2010. Vecchia tecnologia, che noia!

IMG_3830.JPG

^ Pero adesso mettiamo in funzione lo Zoom di Goggle Snow View verso quei pendii, che differenza!

IMG_3833.JPG

^ Pillows con questi nuovi Goggles. Si vede tutto molto meglio, e poi ci sono tanti applicazioni nuovi integrati.

IMG_3836.JPG

^ Per esempio Goggle Wind View…

IMG_3840.JPG

^ … Goggle Rock View…

IMG_3845.JPG

^ …Goggle Scenic View…

IMG_3847.JPG

^ e Goggle First Line View.

IMG_3848.JPG

^ Una combinazione tra Scenic e First Line View…

IMG_3861.JPG

^ …ed una tra Goggle Powder and Wind View.

IMG_3864.JPG

^ System Crash!
Va be, stavamo usando un prototipo, puo succedere. In ogni modo Pillows ha scoperto che Goggle Snow View non funziona in immersione in apnea sotto la neve.

IMG_3879.JPG

^ OK, proviamo il sistema in un altro versante. Sotto il Tuxer Fernerhaus…

IMG_3882.JPG

^ Goggle Snow View funziona benissimo!

IMG_3885.JPG

^ Pillows fa vedere lo Straight Line View

IMG_3891.JPG

^ Pillows s’immerge in polvere stupenda circondato da paesaggi altrettanto stupendi.

IMG_3897.JPG

^ Si torna a casa, prima verso la Sommerbergalm…

IMG_3901.JPG

^ … e poi verso valle.

IMG_3904.JPG

^ Al parcheggio di Hintertux spegniamo il sistema.

Over and Out!
 
Dalla Newsletter di Google mi sono appena arrivate Nuovizzime Applicazioni :aaahhh:!!!!!

Claim View!
58062-scaled-image.jpg

Dopo il successo MPS... Ora anche su Google!!

Scheiße!!
58063-scaled-image-1.jpg

Modalità "Maronna che fatica!! Perchè stà merda di vento non la smette di coprirci le tracce ogni 10 minuti :evil:???..... E perchè quello stronzo di Pillows non mi da il cambio??!!!!"

Trovato!!!!!
58064-scaled-image-2.jpg

Modalità "Miiii!!! Ho trovato il petrolio!!" :D

Pronti....
58065-scaled-image-3.jpg

Modalità "Cancelletto di partenza!!"

VIAAAA!!!!!!!
58066-scaled-image-4.jpg


58067-scaled-image-5.jpg


58068-scaled-image-6.jpg


Sono in piedi e non in ginocchio!!
58069-scaled-image-7.jpg

Modalità "Burla"

Alone in the white...
58072-scaled-image.jpg


Spruzzi!!!
58073-scaled-image-1.jpg


Revenge!!!
58070-scaled-image-8.jpg

Scusate, ma questa foto ha una storia e dovevo metterla! Al giro di prima, quello Stronzo che stà cacciando i suoi sci dalla neve, nello stradino di rientro, mi ha fatto accappottare nella neve fresca e, senza neanche fermarsi, se n'è andato sghignazzanzo con l'amico "ahaha!!! Guarda questo!" :evil:.... Bhè, questa foto gliela dovevo :twisted::twisted::twisted:!!!!!!

Questa ve l'ho voluta lasciare per ultima, dato che racchiude perfettamente la stupenda giornata di ieri!....
Grazie Pancugolo!!
..... E grazie Google :D!!!!!!

Swift. Silent. Deep....
58071-scaled-image-9.jpg
 
Lo stile dei tuoi reportage Pancugolo è inarrivabile :DDD
E quando si vede la neve arrivare o superare le ginocchia non si può fare altro che invidiarvi...:skifrusta::skifrusta::skifrusta:
Cosa spezzeresti al :shit::shit::shit:Pillows?:shit::shit::shit:

58069-scaled-image-7.jpg


Tirolese Federico: Hintertux VS stubiao (scusa sono appena tornato dalla bionda che conosci :D)
Chi vicne,? melgio stubai o hintertuss?
:CHIT Grandui sorelli :CC
 
Penso che potete andare tranquillamente a cagare:D:D:D Pillows più di Pancugolo, dato che è da due setimane che mi fa crescere la scimmia con i suoi reportage! Ti auguro calorosamente che le tue IGM entrino presto in azione e ci restino per un bel pò, almeno fin quando non inauguro la stagione:D:D:D
 
Tirolese Federico: Hintertux VS stubiao (scusa sono appena tornato dalla bionda che conosci :D)
Chi vicne,? melgio stubai o hintertuss?
:CHIT Grandui sorelli :CC

Cosa più importante di tutte: Salutamele!!.... Oh! Scusa... Volevo dire salutamela :D!!!!

Il mio confronto, al momento, non sarebbe proprio alla pari, dato che Hintertux me la sono girata con un Local :-?.... Però stando a quello che ho visto e sopratutto a quello che mi ha detto Manfred: Hintertux-Stubai 3-0!!!
Sempre per il Freeride intendo. Hintertux ha pendii più ripidi, più lunghi e più vari, compresa la parte superiore del ghiacciaio e tutti raggiungibili, praticamente dagli impianti. Stubai, la parte del ghiacciaio è abbastanza piatta, a portata di impianti non mi pare abbia boschetti e, soprattutto, è intasata di Freerider!!! Mentre Hintertux è molto più mazzinga...
Ora però Stubai, se ci si aggiunge qualche pellata, non so cosa possa riservare.... Sulla cartina degli impianti è segnalato un fuoripista lunghissimo (che io non ho ancora capito da dove parte...) e anche la discesa dal Pan di Zucchero (cima più alta dello Stubaital) dovrebbe essere una ficata...

Dovrò verificare :HIP!!
 
Pillowwwwwwwwwww, ma che ti alleni a fare, scii già tutti i giorni!!!! bastar................... :)

f.

p.s. a parte le foto degnissime, gran report e gran fantasia di pancugolo, complimenti! :prosit:
 
Top