sono nuovo

nedo_lore

New member
ragazzi salve sono nuovo del sito e dell'argomento: vorrei comprare un paio di sci da freeride/freestyle ma non mi oriento per niente bene tra tutti i prodotti che ci sono sul mercato.
premetto che non ho mai avuto uno sci di questo tipo poichè ho sempre sciato con i crossmax e ultimi i w12 coi quale mi sono trovato benissimo anche fuoripista.

cerco uno sci che tenga bene anche in pista appunto ma che mi ermetta di divertirmi coi miei amici che fanno snowboard. accatto tutti i vostri consigli e vi ringrazio

Bella nedo....... difficile che ti ci sia trovato bene in fresca con i salomon crossmax w12, comunque il mio consiglio visto che 6 nuovo (anche io) è quello di formulare meglio il titolo iniziale di modo che chi lo legge capisca lo specifico che chiedi, detto questo ,ottimi sci un po' per tutto e poco ,ma puo andare per la pow come la cerchi tu potrebbero essere i rossignol S5 JIB buono in park, in pipe, sulle piste, nella neve piů profonda e tra gli alberi.Caratteristiche:
+ Rebound Tip
+ J.A.S: strato in gomma tra il sidewall e la lamina per assorbire gli shock
+ Anima in legno
+ Multiple Mounting Marks
+ Sistema di riduzione del peso
Costicchiano però circa 430 euri, quanto 6 disposto a spendere???????:D:D:D

Ultima modifica:
Senza nessuna informazione sulle tue caratteristiche fisiche, di sciata e commerciali a primo pelo posso farti il nome dai Line prophet 90
Se vuoi un ottimo sci molto polivalente usato puoi cercare un K2 Seth del 2007-2008 o anche precedenti.

Ciao, intanto grazie per le risposte,
sono alto 1.78 e peso un po più di 80 kg (sono a dieta :D:D)..il mio livello di sci è molto buono..per quanto riguarda il budget sono disposto a valutare diverse alternative..ancora grazie a tutti!!!!!!!!!(Yeah)(Yeah)(Yeah)

.

riciao..
scusate la risposta di prima ma ero all'università e non avevo molto tempo...