(TO+sped) Vendo Tutone! Tuta Salomon Conspiracy Verde Acido, XL

helix

Mod(ern)
Aloha!

causa "riorganizzazione" dell'attrezzatura, vendo tuta da ski Salomon One Piece Conspiracy (stagione passata), verde acido, taglia XL, usata si e no 6 volte st'inverno.

Veste mooooolto baggy, nel senso che io son 1.90 per quasi 100kg e mi sta LARGA. :)

Un pò come a sto tipo qui:
salomonconspiracyonepiece20092010chemicalgreenwhite.jpg


A presto le foto nello specifico!

Ritiro a mano su Torino, o eventuali "ganci" in giro: altrimenti spedizione. Chiedo 230 Euro spedita, 210 Euro a mano.
 
Ultima modifica:
aloha!

Causa "riorganizzazione" dell'attrezzatura, vendo tuta da ski salomon one piece conspiracy (stagione passata), verde acido, taglia xl, usata si e no 6 volte st'inverno.

Veste mooooolto baggy, nel senso che io son 1.90 per quasi 100kg e mi sta larga. :)

un pò come a sto tipo qui:
salomonconspiracyonepiece20092010chemicalgreenwhite.jpg


a presto le foto nello specifico!

Ritiro a mano su torino, o eventuali "ganci" in giro: Altrimenti spedizione. Chiedo 230 euro spedita, 210 euro a mano.

cazz. Cercavo proprio questa,ma in una xl proprio ci avanzo 3 volte, scusa se ti chiedo dove l'avevi trovata che provo a chiedere se hanno una m. Ciao
 
Quasi quasi la prendo io... non mi è arrivato il completo armada e sono tristissimo .... quante colonne d'acqua è?
 
Quasi quasi la prendo io... non mi è arrivato il completo armada e sono tristissimo .... quante colonne d'acqua è?

Alura, intanto:

climaPRO Storm Plain Wave 3L
Recco
100% taped seams
Stay down hood attachment
Air Vent system witch mesh backing
Lycra cuffs with thumb loop
Googles wipe
Waist adjustment
Waterproof zippers
Phone holder with dialing tool
Multiple pockets

Colonnine, non pervenute.. comunque "almeno" un 10/10 dovrebbe essere (presa più per il poseramo pure che ispira, che pensando a chissà che... :DDD)

Foto:

ay1zb6.png


4sn1o5.png


è già anche "brandizzata".. :DDD
2rc7i9t.png


ovviamente, package available upon request (vedi con giacca north face, avalung, etc.) ;)
 
Top