Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domanda informativa: chi sa dove si trovano i biglietti per la fiera skipass

Predefinito Domanda informativa: chi sa dove si trovano i biglietti per la fiera skipass

Salve e piacere a tutti sono un nuovo membro.
    Ho subito una domanda da porvi: chi sa dove si trovano i biglietti per la fiera skipass???
    Posso acquistarli anche prima di entrare ai cancelli???
    Siccome ho gią prenotato un albergo nn vorrei arrivare lą e restare fuori........ Ancora piacere a tutti e grazie a chi risponderą!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Le 2 volte che sono andato, comprai i biglietti lą la mattina stessa. essendo una fiera e non una manifestazione a "posti numerati e limitati" non credo esista il problema.

Ti consiglio, per le prossime volte, di mettere un titolo pił esplicativo che lasci capire gią dal titolo che cosa stai chiedendo.
    oppure di porre la domanda all'interno dei topic gią aperti sulla fiera skipass di modena.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitą e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarą pił veloce (non apparirą pił questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Lo scorso anno potevi farli on line sul loro sito .... senno' 10 minuti di coda , che vuoi che sia.
    Comunque grande nick hai scelto ..... e dire che ce l'hai vicino parecchio !

Predefinito

Grazie mille........ Purtroppo a dire il vero tutte le mattine mi alzo mi affaccio e ce l'ho davanti

Predefinito

Eh si, che schifo svegliarsi la mattina con il mare davanti..... Non ti invidio proprio!

-

Segnalibri

Segnalibri