Quando comprare un attacchino?

alefreeski

Poppante delle nevi
Ciao a tutti, è già un pò che giro nel forum alla ricerca di info a riguardo ma non è che mi sia chiarito più di tanto le idee.

La mia domanda è: quando comprare un attacchino?

E bisogna comprare anche le pelli? perchè onestamente non capisco come si possa salire anche se con il tallone libero senza pelli agli sci

Spero di non avervi scandalizzato con la mia ignoranza :)
 
Scusate se forse non ho specificato ma mi riferivo agli attacchi tipo i marker duke che solitamente si montano su sci da freeride, quindi da quello che ho capito sarebbe una spesa inutile prendere un paio di attacchini senza le pelli giusto?
 
secondo me una spesa inutile no, sono ottimi attacchi cmq, e se li hai trovati ad un buon prezzo valgono la pena! li puoi sempre spostare quando deciderai di fare skialp!
 
Scusate se forse non ho specificato ma mi riferivo agli attacchi tipo i marker duke che solitamente si montano su sci da freeride, quindi da quello che ho capito sarebbe una spesa inutile prendere un paio di attacchini senza le pelli giusto?

io,appena trovo il coraggio,smonto un Baron e monto un'attacchino su un Prophet 130 e non per pellarlo!
 
Scusate se forse non ho specificato ma mi riferivo agli attacchi tipo i marker duke che solitamente si montano su sci da freeride, quindi da quello che ho capito sarebbe una spesa inutile prendere un paio di attacchini senza le pelli giusto?

Okay, ma attento con i nomi, gli attacchini sono i dynafit. punto.
Se non devi pellare, un attacco come un duke o baron è totalmente inutile, soldi sprecati!
 
Top