sci Head Supershape Magnum + attacchi Freeflex Pro 11

skissskiss

Magggica!ɐɔıƃƃƃ&#592
praticamente quasi acquistati in misura 163

per avere un quadro completo di tutte le recensioni su questo modello di sci le riporto di seguito tratte dal prezioso Indice di recensioni!

Ho usato la funzione "cerca", sul modello 2010/11 però ne ho trovato solo una da qui a cura di Renntiger /Daniela

Renntiger: Head Supershape Magnum 170 – Allround
E’ quello che ha beneficiato di più, con il supershape i,speed dell’adozione del kers. Se il modello precedente infatti mi lasciava un po’ perplesso e non mi è mai piaciuto più di tanto, perché mi sembrava sì uno sci di buon livello, ma con poco carattere, questa versione mi ha veramente sorpreso per quanto abbia guadagnato in rapidità nei cambi spigolo e per la notevole tenuta anche a velocità sostenuta e su neve compatta. Non ho potuto provarlo, naturalmente, su terreno mosso, che dovrebbe essere il suo habitat naturale, ma sul duro si comporta come un RC di buon livello. Un polivalente perfetto.
Daniela: Head Supershape Magnum 163 – Allround
Infonde assoluta sicurezza per quanto risulta stabile in tutte le circostanze. Un bello sci.

Certo dice tutto!
quest'altra dice anche di più, grazie ombrerosse :


Ma chi ha avuto modo di acquistarlo e di provarlo vorrebbe aggiungere altro?
 
Ultima modifica:
L'unico era Dani ma non scrive più....forse Hestro se legge la discussione
 
Parli del modello nuovo con il Kers o le serie precedenti?

comunque trovi valanghe di discussioni su questi sci prova a cercare.
 
Se li hai acquistati ora presumo siano il modello 2010/2011 (kers), come vedi dalla mia firma io ho il modello precedente (2009/2010) e ho provato il nuovo (guarda caso 163cm) paragonandoli direttamente (stesso posto stesso giorno) e ti posso dire che il nuovo è migliorato nella rapidità di reazione sia al cambio di spigolo che nella presa rispetto al mio che in certi momenti sembra un po' addormentato.
 
Se li hai acquistati ora presumo siano il modello 2010/2011 (kers), come vedi dalla mia firma io ho il modello precedente (2009/2010) e ho provato il nuovo (guarda caso 163cm) paragonandoli direttamente (stesso posto stesso giorno) e ti posso dire che il nuovo è migliorato nella rapidità di reazione sia al cambio di spigolo che nella presa rispetto al mio che in certi momenti sembra un po' addormentato.

grazie!

ma mi spieghi come fa ad addormentarsi uno sci???:D (scherzo)

cmq da quel poco che ho letto sul Kers penso che sia l'effeto di quest'ultimo

link per Kers

Se poi Dani fosse in "ascolto" non vedo perchè non dovrebbe intervenire se ciò gli facesse piacere, personalmente gliene sarei sinceramente grata (e non solo io IMHO)!

@s2white in effetti mi sono uscite maggiori recensioni sotto la voce kers!
grazie ma di tester veri e propri e così dettagliati ne ho trovato solo quelle indicate nei link!
 

.

Ultima modifica:
Bella e utile questa discussione :D fa piacere all'universo intero sapere che hai comprato degli sci,a Verbania hanno messo dei cartelloni pubblicitari con su scritto:

SKASSABAL ha comprato gli sci :D:D:D

Mamma mia che tristezza infinita che fai :D
 
Salve erni, bengentili voi di Verbania, un posto con un nome così mi fa pensare tipo a Topolinia o

Paperopoli, insomma di disneyana memoria...tipo cartoonia di Roger Rabit:D

cmq se proprio lo devi scrivere scrivi SK ISSAB LEcosì lo accordi con l'english version di SK
 
Skiss, adesso non è che devi duplicare tutte le recensioni del Magnum che trovi nel forum, altrimenti sembra che tu stia invocando Erni.
Che ci sia del tenero:D
 
skiss,

l'utilità di riempire un topic di recensioni presenti in altri topic è assolutamente pari a zero.

a) se stai cercando informazioni sugli sci (dubito, li hai già acquistati) usando la funzione cerca hai trovato le 5 recensioni che ti servivano. Alcune fatte da persone con un livbello di sciata molto superiore del tuo e quindi, per te, completamente inaffidabili (come per un neopantentato leggere le impressioni di guida di Prost: sogni, ma non ce la farai...)

b) se vuoi dare le tue impressioni sugli sci dovresti fare un post come quelli da te citati

quindi: che ci dici di questi sci sulla NEVE?
come conducono?
velocità di inversione, rapidità del movimento, efficacia nei curvoni tirati, si muovono sul duro, sono perfetti...insomma: come vanno?
 
Quoto Umbri ed aggiungo:
"non devi esagerare e dei essere realista sulle tue capacità e conoscenze tecniche perchè il livello del forum dipende anche dal livello degli interventi. se tu che sei argento base ti metti a parlare di scarponi race e simili non migliori il livello e dai indicazioni fuorvianti"

SKSK, non vinci nulla se arrivi a 10.000 messaggi.
Nemmeno a 20.000.
 
skiss,

l'utilità di riempire un topic di recensioni presenti in altri topic è assolutamente pari a zero.

a) se stai cercando informazioni sugli sci (dubito, li hai già acquistati) usando la funzione cerca hai trovato le 5 recensioni che ti servivano. Alcune fatte da persone con un livbello di sciata molto superiore del tuo e quindi, per te, completamente inaffidabili (come per un neopantentato leggere le impressioni di guida di Prost: sogni, ma non ce la farai...)

b) se vuoi dare le tue impressioni sugli sci dovresti fare un post come quelli da te citati

quindi: che ci dici di questi sci sulla NEVE?
come conducono?
velocità di inversione, rapidità del movimento, efficacia nei curvoni tirati, si muovono sul duro, sono perfetti...insomma: come vanno?

Quoto Umbri ed aggiungo:
"non devi esagerare e dei essere realista sulle tue capacità e conoscenze tecniche perchè il livello del forum dipende anche dal livello degli interventi. se tu che sei argento base ti metti a parlare di scarponi race e simili non migliori il livello e dai indicazioni fuorvianti"

SKSK, non vinci nulla se arrivi a 10.000 messaggi.
Nemmeno a 20.000.

quote entrambi perché scusatemi se lo scrivo, ma iniziavo a pensare che aveva preso il posto di Dani in Head xbbx
 
Quoto Umbri ed aggiungo:
"non devi esagerare e dei essere realista sulle tue capacità e conoscenze tecniche perchè il livello del forum dipende anche dal livello degli interventi. se tu che sei argento base ti metti a parlare di scarponi race e simili non migliori il livello e dai indicazioni fuorvianti"

SKSK, non vinci nulla se arrivi a 10.000 messaggi.
Nemmeno a 20.000.

...MA COME,:shock: NON SI VINCE NULLA????:shock::shock:

ahhhhhh behhhhhhhhh.......ditelo!!
 
Quoto Umbri ed aggiungo:
"non devi esagerare e devi essere realista sulle tue capacità e conoscenze tecniche perchè il livello del forum dipende anche dal livello degli interventi. se tu che sei argento base ti metti a parlare di scarponi race e simili non migliori il livello e dai indicazioni fuorvianti"

SKSK, non vinci nulla se arrivi a 10.000 messaggi.
Nemmeno a 20.000.

Quoto tutto e non solo per le attrezzature,ma un pò per tutto,freeride,telemark ecc..........
Leggi LEggi LEGgi LEGGi LEGGI,se sai leggere forse per tutte le tue domande e richieste c'è già una risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top