Eventi, feste, incontri e raduni Telemark 2010/2011

Fabio

Member
Staff Forum
Eventi telemark in Italia,
stagione 2010/2011

E' uscito oggi il calendario degli eventi telemark dei ragazzi di telemark snow events.
Il calendario in formato PDF (circa 3 mega) si trova qui:
http://www.telemarksnowevents.it/res/eventi2011/telemark2010_eventi_ok.pdf
nel calendario troverete tutte le informazioni, contatti, etc per le festicciole.
Buone sciate
:HIP

Calendario eventi telemark
57742-eventi-telemark.jpg



Riporto qui sotto un riassunto degli eventi riportati sul calendario tse e piano piano sarenno aggiunti nel calendar di skiforum, funzione utilissima ma ancora usata poco.


  • 1 26-27-28 NOVEMBRE 2010 |TELEMARK OPENING| Val Senales (BZ)
    • 2 11-12 DICEMBRE 2010|TELEMARK APPENNINI OPENING|Ovindoli (Aq)
  • 3 18-19 DICEMBRE 2010 |PlèyaCouis| Pila - Valle D'Aosta
    • 4 DOMENICA 2 GENNAIO 2011 |SKI-TEST MAKALÙ|Baita Imperiale Altipiani Folgaria (Tn)
  • 5 3-8 GENNAIO 2011 |LA PIEGA GRANDA| Panarotta Lagorai (Tn)
  • 7 21-22-23 GENNAIO 2011 |LA PIEGA CAUDA| Cesana San Sicario (To)
    • 8 22-23 GENNAIO 2011 |FREE TELEMARK MONT BLANC| Courmayeur - Valle D'Aosta
  • 9 28-29-30 GENNAIO 2011 |SIBILLINI TELEMARK FESTIVAL| Frontignano (Mc)
    • 10 18-19-20 FEBBRAIO 2011 |LA PIEGA DELL'ORSO| Pescasseroli (Aq)
  • 11 19-20 FEBBRAIO 2011 |LA SCALCAGNADA|GARA DI COPPA ITALIA| Monte Avena Feltre (BL)
    • 12 24 FEBBRAIO 2011 |LA TSACOLÀ DA ROUJA| Ayas - Valle D'Aosta
  • 13 5-6 MARZO 2011 |LA PIEGA MALENCA| Val Malenco (So)
    • 14 15 MARZO 2011|CharmTELEMARKois| Chamois - Valle D'Aosta
  • 15 13-20 MARZO 2011 | POLARTEC-SCUFONEDA | Moena (Tn)
    • 16 27 MARZO 2011 |GARA DI COPPA ITALIA| Ovindoli (Aq)
  • 17 1-2-3 APRILE 2011 |TELEMARK BLAST GRESSONEY|Gressoney - Valle D'Aosta
    • 18 7 APRILE 2011 |TELE…BAILLO’ME|Valtournenche - Valle D'Aosta
  • 19 9-16 APRILE 2011 |FREE HEEL FEST|Livigno (So)
    • 20 25 APRILE 2011 |MARMOLADA, TELEMARK, FREERIDE| Marmolada Canazei (Tn)
  • 21 30 APRILE - 1 MAGGIO 2011 |TELE-RENDEZ-VOUS DU CERVIN|Cervinia (Ao)
  • 23 25 GIUGNO - 3 LUGLIO 2011 | TELEMARK SUMMER CAMP | Val Senales (Bz)
 
direi che non mancheranno le occasioni per far liberare tallone, curve e nuovi stimoli...Si inizia con il primo ritrovo sullo Stelvio il prossimo week end...visi nuovi (per me) e altri già conosciuti...
 
bello... quelli in vallée sono quasi tutti tutti in settimana... un pò come dire "e chi li vuole gli altri, restiamo nel ghetto"

bah. meno male che io il telemark lo faccio tutto l'inverno e non solo ai raduni.

che amarezza...
 
Guido? Ha già riso quando mi ha visto con gli sci...stò solo immaginando se sarò in grado di spolverare in telemark per quella data....freeheel...la mucca, il cane, la vecchia fattoria...
 

.

bello... quelli in vallée sono quasi tutti tutti in settimana... un pò come dire "e chi li vuole gli altri, restiamo nel ghetto"

bah. meno male che io il telemark lo faccio tutto l'inverno e non solo ai raduni.

che amarezza...

Okkio che il telemark ha bisogno del "positivo" !!!

Intanto sono 7 e quattro nel week end.


Se questa è amarezza !!....................................
 
Okkio che il telemark ha bisogno del "positivo" !!!

Intanto sono 7 e quattro nel week end.


Se questa è amarezza !!....................................

io sono sempre positivo, però non vedo il senso di farli il martedì o il giovedì...
se si vuole dare visibilità e attirare gente nuova fare le cose in settimana non mi sembra il top come idea...
comunque sia, il calendario è bello fitto e gira un pò ovunque. questo è molto positivo!
 
io sono sempre positivo, però non vedo il senso di farli il martedì o il giovedì...
se si vuole dare visibilità e attirare gente nuova fare le cose in settimana non mi sembra il top come idea...
comunque sia, il calendario è bello fitto e gira un pò ovunque. questo è molto positivo!

Rispetto al passato mi pare che la strada è quella giusta , Angelo in questo caso è stato Grande !

sono d'accordo con te per la visibilità a la partecipazione , è difficile entrare nelle particolarità organizzative delle varie realtà.

......e............poi questo è il bello del telemark..!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
constato amaramente che il Cimone - una delle principali stazioni sciistiche dell'appennino (se non La principale) se n'è sbattuto fortemente....:(
avranno paura di togliere visibilità allo snow!:evil:
 
bello... quelli in vallée sono quasi tutti tutti in settimana... un pò come dire "e chi li vuole gli altri, restiamo nel ghetto"

bah. meno male che io il telemark lo faccio tutto l'inverno e non solo ai raduni.

che amarezza...




TELEMARK INSIDE BRO.....
57761-telemarkinside.jpg
 
dimenticanza

TELEMARK INSIDE BRO.....
57761-telemarkinside.jpg

CTO Ti segnalavo una diminticanza dove sentiamo il Telemark ,è il naso!!!!!!!!!! perche quando ci sono 30 cm. di polvere e:pieghi,pieghi è talmente bello che ti entra anche dentro quest'ultimo (per i rigidoni questo non succede)sono tropppppppo alti di baricentro.
 
CTO Ti segnalavo una diminticanza dove sentiamo il Telemark ,è il naso!!!!!!!!!! perche quando ci sono 30 cm. di polvere e:pieghi,pieghi è talmente bello che ti entra anche dentro quest'ultimo (per i rigidoni questo non succede)sono tropppppppo alti di baricentro.






troppo vero....provvedo a modificare...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Top