Pagina 6 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Mostra risultati da 76 a 90 di 121

Discussione: VERTICAL ATTITUDE Presents: MYSTIC LINES a vertical experience by Luca Pandolfi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    Io arriverò verso le 10, la via è: Via privata chiese 2, esatto???
    Prima ha da fare con me...

Io presente, ovviamente in incognito con occhiali da sole e baffi posticci...

utente abcd
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Doppiomisto Vedi messaggio
    Prima ha da fare con me...

Io presente, ovviamente in incognito con occhiali da sole e baffi posticci...

Sono via a mangiare, a stasera, ciao belli.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    Io arriverò verso le 10, la via è: Via privata chiese 2, esatto???
    Qui le indicazioni stradali
    http://tinyurl.com/34v6df5

Predefinito

Bella serata .

Un saluto a tutti gli skifosi che ho conosciuto ed a quelli che conoscevo già !

Predefinito

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato contribuendo alla riuscita della serata. Mi ha fatto piacere conoscere tanti schifosi personalmente e ritrovare tanti amici che non vedevo da un po'.

Il prossimo appuntamento VA Café sarà il 30 novembre sempre c/o Bistrot Hangar Bicocca ore 20:30

Peace and powder,
    mao

7. Skife per mao65:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mao65 Vedi messaggio
    Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato contribuendo alla riuscita della serata. Mi ha fatto piacere conoscere tanti schifosi personalmente e ritrovare tanti amici che non vedevo da un po'.

Il prossimo appuntamento VA Café sarà il 30 novembre sempre c/o Bistrot Hangar Bicocca ore 20:30

Peace and powder,
    mao
    Mao grazie a te che hai organizzato il tutto. per me è stato un piacere speciale non essendo più milanessss.....
    ho riincontrato amici con i quali ho passato bellissime serate durante i miei 4 anni nella metropoli. per tutto il resto fammi sapere cosa ti frulla in testa che partiamo.....

un ciao a tutti gli skifosi e agli amici di sempre.

Predefinito

2 foto per ricordare......
    la prima per fra!!

lucone mito

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Grande Mao per la serata e compliemnti Luca per le discese.
    Appena ho connessione veloce mettiamo online qualche racconto, foto, ed altro visto nella serata.
    Splendida occasione per conoscere nuova gente e vedere in carne ed ossa molti "nickname".

Predefinito

Gran bella serata, gran bella gente.

E' stato un piacere, ma adesso powder............................

Predefinito

mah, sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso....qualche spiegazione, qualche foto in più, non un filmato buttato li sul muro e basta! per di più 8 euro per un micro panino sono un furto legalizzato!!

ve beh, de gustibus....fortunatamente ho rivisto un po' di gente che non vedervo da tempo!

Predefinito

Ieri gran bella serata!
    Ho rivisto con piacere un paio di skifosi che già conoscevo (Alessio90 e Robbs) e ho conosciuto con altrettanto piacere un sacco di skifosi, per me "nuovi"... Grilla, Umbri, Drey, Kirama, Elle, Elvis, Pianob, e.frapporti, Fabio, Ciumbia, 8dario6, mao65, mauro_oruam, irebec, Enrico, Eno-rider, spowder..., e tanti altri di cui mi scuso di non ricordare il nick

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da robbs Vedi messaggio
    mah, sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso....qualche spiegazione, qualche foto in più, non un filmato buttato li sul muro e basta! per di più 8 euro per un micro panino sono un furto legalizzato!!

ve beh, de gustibus....fortunatamente ho rivisto un po' di gente che non vedervo da tempo!
    sostanzialmente sono allineato al robbs-pensiero (tranne che per il panino che non ho preso ). Pensavo sarebbe stata una serata tipo quelle di Gotamart, giusto per fare un esempio chiaro a molti.
    In ogni caso è stato, come al solito, un piacere poter rivedere tante persone e conoscere di nuove

Predefinito

Bellissima serata,grazie Mao per aver portato un po' di powder a Milano,e' stato un vero piacere conoscere tanti skifosi di persona.Bella atmosfera e soprattutto bella gente.Grazie Umbri per le presentazioni.Un abbraccio a tutti.
    P.s. io al contrario di Doppio ricordo i nick ma non i nomi

17. Skife per Grilla:

Predefinito

Gran bella serata !!

Un piacere conoscere dal vivo tanti Skifosi e rivedere vecchie conoscenze !

Ho stretto la mano a così tanti Skifosi che ora non riesco più associare il loro vero nome al loro nickname ... cmq un piacere avervi conosciuto !!!!

Predefinito

@elvis & robbs

mi spiace per avere disatteso le vostre aspettative. l'idea era di creare un'occasione d'incontro e al contempo presentare le discese di luca in un contesto diverso, meno accademico di quelli tradizionali. come spesso accade quando si cerca di fare qualcosa di diverso e nuovo non sempre si riescono a soddisfare i gusti di tutti. spero abbiate comunque apprezzato l'aspetto di ritrovo con altri appassionati della nostra amata polvere.

per la prossima cercheremo di trovare una via di mezzo.

@robbs
    mi scuso per il prezzo del panino di cui francamente non ero a conoscenza. la prossima volta mi faro' perdonare con una megabirra o pizza e nel frattempo parlo con il gestore del locale.

a presto, come dice kirama, in powder!

Pagina 6 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri