[VI] vendo LINE EP PRO -185 cm - NUOVO - 09/10

nickrider

New member
Vendo LINE EP PRO nuovo imballato mai forato 185 cm 2009/10 a 390 €...

57578-lineeppro.jpg

sisi certo....
costano la metà
con qualche euro in piu' di quello che chiedi ci prendi anche un attacco.
tipo con 450- 500 ti fai tutto lo sci

mah, io vado allo skipass ogni anno da quando hanno iniziato a farlo, sinceramente non ho mai visto offerte del genere su questo tipo di sci, anche l'anno scorso gli unici largoni che ho visto erano in esposizione.
i prezzi per twintip che ho visto (tipo kung fujas, obsethed ecc...) erano ben superiori a quelli che vediamo su internet o dal nostro ski shop di fiducia.
detto questo, se davvero dovessero esserci offerte di questo genere, ben venga! :D

a quanto vendano lo si dell'anno scorso non lo so ma so di sicuro che ski bartlett vende il nuovo che fra laltro dovrebbe essere leggermente diverso a 420 sterline circa 480 euro e sinceramente x 90 euro non avrei dubbi
questo non toglie che in tempi di crisi tenersi in tasca un po' di soldini non dispiace x cui se tratti un po' il prezzo se ne può parlare
ti ho mandato mp col mio telefono

Epppppp!!!!!!

Conosco diversi siti Inglesi che vendono Line a ottimi prezzi...però, questi li ho presi in italia, e pagati con molti più euro di quelli che chiedo... Se a modena li troverete alla metà son ben felice per voi, io dopo la fiera continuerò a provare a venderli a questo prezzo...di meno significherebbe aver buttato dei soldi, e come avete scritto giustamente, non è proprio il perido per farlo....
Se c'è qualcuno interessato contattatemi pure allo 3400612539...o qui
Grazie a tutti...