Lange firmato Pininfarina

netl

New member
Dovendo cambiare i miei x9 che oramai sono un po' consumati e trovandomi bene con i Lange sono andato a vedere cosa c'e' di nuovo. Gli unici che mi piacciono sono i World cup, per intenderci quelli azzurri scuro, pero' ho visto che c'e' un 'altro modello, sempre identico al world cup ma e' rosso trasparente e firmato Pininfarina, che differenze ci saranno tra i due ? 8--)

Per l' esattezza il pininfarina , almeno da Cisalfa, costa 4 € di meno.
A vederli sono uguali , solo che il pininfarina esteticamente e' piu' bello rosso trasparente. Quello blu costa 274 ed il pininfarina 270

Non cambia nulla...

Comunque son tutti disegnati da pininfarina, blu o rossi che siano

Più che altro guarda il flex. Non esagerre a prenerlo troppo duro. Poi se sei mooolto bravo non parlo più e prendilo duro :wink:

.

Bhe' si scio bene considera che scio dall' eta' di tre anni ora sono sui 4anta ed ho sempre preferito scarponi rigidi. Comunque come ho un po' di tempo vado a provarli, magari in questo periodo risparmio qualcosina 8--)

Vi posto le immagini dei due scarponi , ma penso che quello blu sia meglio..

E' vero sono tutti disegnati da Pininfarina

forse la lange si era stufata di fare sempre scarponi blu... :lol: e così si è messa a fare scarponi rossi e giallini (che secondo me fanno abbastanza schifo come colore...)...scherzo...

netl ha detto:
Vi posto le immagini dei due scarponi , ma penso che quello blu sia meglio..

E' vero sono tutti disegnati da Pininfarina

Chettefrega del colore... Prendi quello che ti fan pagare meno.

p.s.: quello sopra non è il world cup

Non mi importa del colore e neanche quello che costa meno , visto che il prezzo e' praticamente uguale, ma quello che sento meglio al piede. Si quello sopra e' il 130 World Cup almeno cosi' c'e' scritto sul sito della Lange.

Hai ragione. Non ricordavo che avessero messo i ganci dritti sul gambetto come quelli del comp 100, chissaà percè :think: