Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio sci

Predefinito Consiglio sci

Ciao a tutti, quest'anno ho deciso di cambiare gli sci, sarei orientato su i racetiger gs speedwall, che ne dite?
    Io ho una sciata abbastanza tosta e molto fisica, mio malgrado anche poco fluida , quindi pensavo che questo tipo di sci potesse abbinarsi bene col mio stile, sono alto 1.75 e peso 73 kg.....secondo voi è così???
    Grazie...

Predefinito

ciao,dovresti dirci a che livello sei e che scarponi usi poi magari ti possiamo aiutare

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

ciao Dave, benvenuto su skiforum
    qui c'è un bel elenco di recensioni degli sci della stagione entrante, tra cui i Voelkl che ti interessano, sicuramente leggere le recensioni di chi li ha provati ti sarà di aiuto per capire se possono fare al caso tuo.

se sapessimo come scii e se sei a posto in quanto a scarponi poi potremmo scrivere di più, forse senza nemmeno mandare in tutta la discussione!

se hai una sciata in conduzione, sicura su ogni tipo di pendio (quindi oro base) e uno scarpone performante e ovviamente della misura giusta oltre che adatto ai tuoi piedi, credo che il 175 sia la misura per te.

se invece quando dici che hai una sciata "poco fluida" intendi che non conduci ma derapi, allora mi duole dirti che non ci siamo, non sono affatto attrezzi adatti a te.

5. Skife per RaceKitten:

-

Segnalibri

Segnalibri