Consiglio sci

Ildave

New member
Ciao a tutti, quest'anno ho deciso di cambiare gli sci, sarei orientato su i racetiger gs speedwall, che ne dite?
Io ho una sciata abbastanza tosta e molto fisica, mio malgrado anche poco fluida , quindi pensavo che questo tipo di sci potesse abbinarsi bene col mio stile, sono alto 1.75 e peso 73 kg.....secondo voi è così???
Grazie...
 
ciao,dovresti dirci a che livello sei e che scarponi usi poi magari ti possiamo aiutare:wink::wink::ciaociao:
 
ciao Dave, benvenuto su skiforum :CC
qui c'è un bel elenco di recensioni degli sci della stagione entrante, tra cui i Voelkl che ti interessano, sicuramente leggere le recensioni di chi li ha provati ti sarà di aiuto per capire se possono fare al caso tuo.

se sapessimo come scii e se sei a posto in quanto a scarponi poi potremmo scrivere di più, forse senza nemmeno mandare in :MUCCA tutta la discussione!

se hai una sciata in conduzione, sicura su ogni tipo di pendio (quindi oro base) e uno scarpone performante e ovviamente della misura giusta oltre che adatto ai tuoi piedi, credo che il 175 sia la misura per te.
:D
se invece quando dici che hai una sciata "poco fluida" intendi che non conduci ma derapi, allora mi duole dirti che non ci siamo, non sono affatto attrezzi adatti a te.
:no:
 
Top