[VB-MI-NO] Vendo volkl mantra 191+marker baron taglia L. Anno 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pedro84

Member
Come da titolo, vendo questo paio di sci acquistati nel 2009. Usati una stagione e mezza. Condizioni buone. Hanno una piccola riparazione, fatta fare tempestivamente dallo skiman dopo aver preso un sasso, in foto si nota a causa del diverso colore della soletta. Lamine fatte fare una sola volta la scorsa primavera.
L'attacco è una taglia L, ed è montato per lunghezza di scarpone 320mm.
Vendo a 350euro+ eventuali spese di spedizione.
 
Ultima modifica:
Ciao Pedro!
potrei essere interessato a questi sci, vorrei solo chiederti un paio di cose, ovvero le tue dimensioni e perchè li vendi:D
se ti va di parlarne sentiamoci in MP...
Tommy
 
ciao, sarei interessato, non capisco gli attacchi sono da alpinismo? e altra curiosità quanto sei alto e quanto pesi? perchè non ho ben chiaro che misura va bene per me...

saluti
martino
 
ciao, sarei interessato, non capisco gli attacchi sono da alpinismo? e altra curiosità quanto sei alto e quanto pesi? perchè non ho ben chiaro che misura va bene per me...

saluti
martino

Ciao,
io sono 178cm per 73kg circa. Sì, gli attacchi sono da alpinismo, o meglio, sono più che altro concepiti per il freeride. Solidi e prestanti come attacchi da discesa, ma con qualche limite nell'utilizzo con le pelli, visto il peso conseguentemente elevato. Fatti insomma per chi pensa più alla discesa che alla salita. Tu che misure hai? lo sci da fuoripista dovrebbe almeno essere alto come te in teoria
 
Non c'è una vera coda, tanti interessati ma nessuno li ha fermati. Chi degli interessati si farà vivo per primo via MP avrà la precedenza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top