Pagina 38 di 39 PrimoPrimo ... 282930313233343536373839 UltimoUltimo
Mostra risultati da 556 a 570 di 576

Discussione: Bindings Inserts - Boccole (Quiver Killer etc)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ami Vedi messaggio
    Allora tentato ordine su rudeskis.com
    54 boccole 79,99
    epoxy blu 2.49
    consegna 5,00
    totale 87,48

Vediamo se e quando arrivano
    Beh, pagato con Paypal?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    Beh, pagato con Paypal?
    Carta credito via Paypal (non mi sono ancora deciso a fare un account paypal)

3. Skife per ami:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Intanto ho un paio di kit che mi crescono, se per caso vi servono fatemi sapere.

Per il resto vediamo come va con gli olandesi, dopodiché posso tirare i temi in barca (relativamente) sereno. :)

Predefinito

Boccole olandesi arrivate!

7. Skife per ami:

Predefinito

Boccole olandesi arrivate!
    Tutto ok quindi?
    Dai che lascio il testimone più sereno... :)

Unica cosa fatemi sapere se servono dei kit di montaggio che ne ho in avanzo.. faccio fuori a costo più spedizione ovviamente nel caso

Predefinito

Leggi le 38 pagine bifolco!!!!

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Leggi le 38 pagine bifolco!!!!
    Devo annaffiare i fiori, non posso rischiare di perdere tempo

Cmq se le istruzioni ci sono, mi cerco la pagina necessaria

14. Skife per ami:

Predefinito

Non è difficile, ma se hai in giro uno sci vecchio prova prima una volta.
    poi: prenditi il doppio del tempo che credi servirà, perchè l'ultimo step (incollare) è quello in cui si bestemmia di più
    in genere bestemmi se - per paura di forare la soletta - sei stato braccino con buco e quindi la boccola non entra tutta sotto il topsheet (e a quel punto è impastata di epoxy ).
    Dai retta a me: fora profondo un cm

17. Skife per ami:

Predefinito

che furbetti questi americanini a mettermi un filetto assurdo per l'esterno...

Non è difficile, ma se hai in giro uno sci vecchio prova prima una volta.
    poi: prenditi il doppio del tempo che credi servirà, perchè l'ultimo step (incollare) è quello in cui si bestemmia di più
    in genere bestemmi se - per paura di forare la soletta - sei stato braccino con buco e quindi la boccola non entra tutta sotto il topsheet (e a quel punto è impastata di epoxy ).
    Dai retta a me: fora profondo un cm
    con calibro e trapano a colonna non dovrei aver problemi
    grazie del consilgio

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da helix Vedi messaggio
    Tutto ok quindi?
    Dai che lascio il testimone più sereno... :)

Unica cosa fatemi sapere se servono dei kit di montaggio che ne ho in avanzo.. faccio fuori a costo più spedizione ovviamente nel caso
    sono in attesa degli attacchi per vedere se forare tutto nuovo o mettere inserti e piastre, anche se un kit in casa fa sempre comodo

intanto, potresti darmi un due info su cosa invieresti e denaro necessario, grazie mille

Predefinito

Americani.... hanno passo imperiale e non metrico

Prendi il Kit di Helix che non te ne penti.

Io foro a mano libera e per la profondità nastro la punta con lo scotch di carta a 1 cm (verificato col calibro. Quando il nastro (vari giri) spazzzola i trucioli sul topsheet sono a posto. Comunque con un po' di feeling senti quando la punta del trapano finisce i cole dello sci e arriva sul lato interno della soletta (però io sono abituato a usare il bisturi )
    Quando guardi dentro nel foro la vedi la soletta.

NB: questo messaggio si autodistruggerà fra 10 secondi, se trapassi la soletta io non ti conosco

Il trapano a colonna invece lo uso per maschiare. lo metto in reverse - maschio girando la punta a mano, poi uso il trapano (lentamente) per svitare il maschio (sennò dopo 16 fori ho le palle come due mongolfiere).
    Molto utile prima di maschiare svasare un pelo il topsheet

20. Lo skifoso ami ha 3 Skife:

Predefinito

Americani.... hanno passo imperiale e non metrico

Prendi il Kit di Helix che non te ne penti.

Io foro a mano libera e per la profondità nastro la punta con lo scotch di carta a 1 cm (verificato col calibro. Quando il nastro (vari giri) spazzzola i trucioli sul topsheet sono a posto. Comunque con un po' di feeling senti quando la punta del trapano finisce i cole dello sci e arriva sul lato interno della soletta (però io sono abituato a usare il bisturi )
    Quando guardi dentro nel foro la vedi la soletta.

NB: questo messaggio si autodistruggerà fra 10 secondi, se trapassi la soletta io non ti conosco

Il trapano a colonna invece lo uso per maschiare. lo metto in reverse - maschio girando la punta a mano, poi uso il trapano (lentamente) per svitare il maschio (sennò dopo 16 fori ho le palle come due mongolfiere).
    Molto utile prima di maschiare svasare un pelo il topsheet
    Helix un Signore!
    Ora proverò a sforacchiare, intanto per gli sci che devo usare ora, lascio tutto il lavoro al mio skiman di fiducia

22. Skife per cocojambo:

ami

Predefinito

Ciao, secondo voi i Salomon mtn BC da 115 sono boccolabili, mi sembra di aver capito che non c'è metallo sotto al piede, ma solo fibre. Mi preoccupa anche il fatto che magari sono sottili, già con i kabookie a forare per la talloniera ho dovuto andarci cauto.
    Li avrei trovati a un buon prezzo, e mi interessano e completerebbero il set insieme ai kabookie credo per le giornate migliori. Li monterei col vertical ft 12, col pezzetto di plastica aggiuntivo per allargare la base d'appoggio.

Pagina 38 di 39 PrimoPrimo ... 282930313233343536373839 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri