consigli su hotel alba-campitello-canazei

marckstr

Member
Io e la mia ragazza vogliamo fare la settimana binaca dal 09/01/2011 al 16/01/2011 ad Alba di Canazei

il motivo e' semplice sono anni che giriamo le localita del sellaronda e abbiamo imparato a dormire nelle localita limitrofe per sfruttare le piste belle senza tanta gente e quest'anno tocca alla nera del Ciampac !!!

chi sa consigliarci un buo hotel rapporto qualita prezzo? IMPORTANTE centro benessere :)

Grazie a tutti
 
Ciao,
io lo scorso anno sono stato al Conturina di Alba

http://www.hotelconturina.com/

e mi sono trovato benissimo!
Ottimo cibo, personale gentile, camere spaziosissime e wellness di ottimo livello.
Unico neo: sei costretto a 2 minuti di macchina o allo skibus, sia per il Ciampac che per Canazei...
 
Io e la mia ragazza vogliamo fare la settimana binaca dal 09/01/2011 al 16/01/2011 ad Alba di Canazei

il motivo e' semplice sono anni che giriamo le localita del sellaronda e abbiamo imparato a dormire nelle localita limitrofe per sfruttare le piste belle senza tanta gente e quest'anno tocca alla nera del Ciampac !!!

chi sa consigliarci un buo hotel rapporto qualita prezzo? IMPORTANTE centro benessere :)

Grazie a tutti

Consiglio "hotel villarosella Penia di Canezei"!!!
Centro benessere, si mangia da favola, cortesia, pulizia, ambiente familiare.
Il gestore, Antonio, è anche un cuoco bravissimo.
Inoltre è a circa 150 mt dal ciampac!!
 
Consiglio "hotel villarosella Penia di Canezei"!!!
Centro benessere, si mangia da favola, cortesia, pulizia, ambiente familiare.
Il gestore, Antonio, è anche un cuoco bravissimo.
Inoltre è a circa 150 mt dal ciampac!!

Concordo..

Consiglio Anche L'hotel Alpe ad Alba..centro benessere con piscina molto bello

se invece hai meno pretese c'è Albergo Monika mangi da Dio ma non ha il centro benessere

per B&B ti consiglio il Val de Costa sempre ad Alba ha anche il centro benessere

Ciaoo
 
Anch'io ti consiglio l'Hotel Alpe ad Alba di Canazei, ci sono stato 2 anni fa, si mangia veramente bene e ha un centro benessere niente male, piscina, idromassaggio, sauna, bagno vapore, e sopratutto ha anche due piccole piste da bowling! inoltre anche un bel garage coperto, e sei a 100 mt dalla cabinovia del ciampac, la sera però alba non è che offra granchè... devi comunque prendere la macchina per andare a canazei.
 

.

Anch'io ti consiglio l'Hotel Alpe ad Alba di Canazei, ci sono stato 2 anni fa, si mangia veramente bene e ha un centro benessere niente male, piscina, idromassaggio, sauna, bagno vapore, e sopratutto ha anche due piccole piste da bowling! inoltre anche un bel garage coperto, e sei a 100 mt dalla cabinovia del ciampac, la sera però alba non è che offra granchè... devi comunque prendere la macchina per andare a canazei.

grazie a tutti
ho optato per ALPE !! vedremo comunque dal sito sembra carino

non vedo l'ora !!!!!! solo a pensare che mancano 2 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quando mi passa

ciaoooo
 
io sono stato circa tre o quattro anni fa all'hotel villa rosella a penia di canazei...in pratica è attaccato al ciampac l'hotel...prezzi onesti, hotel molto carino con zona benessere a pagamento. l'unica pecca è che è a oltre 1km dagli ovetti di canazei che ti danno accesso a tutto il sella ronda...c'è un pulmino, però non è certamente comodo come andarci a piedi e senza essere legato a nessun mezzo.
 
io sono stata all'hotel la rosa a canazei, è vicino agli impianti ma anche centrale, ha una zona wellness carina e si mangia bene; ad alba si arriva in 5 minuti (forse meno!) di pulmino; io avevo la macchina e l'ho lasciata una settimana in garage!
 
io sono stata all'hotel la rosa a canazei, è vicino agli impianti ma anche centrale, ha una zona wellness carina e si mangia bene; ad alba si arriva in 5 minuti (forse meno!) di pulmino; io avevo la macchina e l'ho lasciata una settimana in garage!

Avevo chiesto a chi ha aperto questo 3d di dirci come si era trovato.
Anch'io sono stato alla Rosa di Canazei e, a parte che si arriva a piedi alla cabinovia, mi ricordo che si mangiava divinamente.
Ciao
 
Ultima modifica:
Ti consiglierei Hotel Fedaia ad Alba, sulla statale a mt.150 dalla funivia Ciampac.Io mi son trovato molto bene.
Oppure anche un altro hotel giusto sul piazzale della funivia Ciampac, ma non ricordo bene il nome. Può essere Villa Cristina ma non ne sono sicuro al 100%
 
Top