Abergo Pineta - Ponte di Legno

19Luca83

New member
Ciao a tutti,
non sono proprio nuovo del forum dato che mi sono iscritto gia da un po' di tempo, ma più che altro sono sempre stato un assiduo lettore senza quasi mai scrivere. Quindi mi presento: sono di Roma, mi chiamo Luca e ho 27 anni.
Volevo passare il ponte dell'immacolata (dall'8 al 12) nel comprensorio adamello ski in cui non sono mai stato e preferendo alloggiare in un paese ho optato per Ponte di Legno di cui ho ho sentito parlare bene.
Ho fatto un po' di ricerche di hotel a 3 stelle e la mia attenzione è caduta sull' Hotel Pineta. Qualcuno per caso c'è già stato o lo conosce e mi può dare qualche info a riguardo tipo la posizione, distanza dagli impianti...etc..?

Ringrazio in anticipo chiunque mi voglia aiutare!
 
Ciao, sono di Roma eho la tua stessa età. L'anno passato sono stata a Ponte di legno, ottima scelta! Quell'hotel non lo conosco ma il bellavista, dove sono stata, è economico, vicinissimo agli impianti di risalita, saranno 200 mt e dispone di armadietti dove lasciare sci e scarponi proprio all'ovovia.
Per altre info chiedi pure.
 
Ciao Karen e grazie per la sollecita risposta!
Chiederò la disponibilità e i prezzi anche del Bellavista. Ho visto che l'indirizzo è relativo alla stessa piazza del Pineta, quindi si dovrebbe poter andare agli impianti da sci a piedi per entrambi...giusto?
 
Top