Tuta robe di kappa

cichetto69

New member
ciao a tutti vorrei avere dei pareri sulla tuta da sci robe di kappa 4cento. mi piace molto nera e anche blu navy è sicuramente particolare come tuta anche se non di elevate caratteristiche ma ho la possibilità di risparmiare sull'acquisto . vorrei sapere come vi ci siete trovati pregi e difetti..............grazie
 
allego foto tanto per capirci, ma nessuono di voi posside questa tuta
 

Allegati

  • BdcmQggmkKGrHqMH-&#6.jpg
    BdcmQggmkKGrHqMH-&#6.jpg
    31.8 KB · Visualizzazioni: 9,459
ragazzi possibile che nel forum non ci sia nessuno che questa tuta................... comincio a dubitare sulla sua qualità visto che non se ne vendono
 
ciao,
io l'ho appena acquistata modello 4cento blu navy presso l'outlet di valmontone ad un prezzo decisamente ottimo 440€ anzichè 800€.
non ho ancora avuto modo di provarla, spero che valga la spesa fatta, come vestibilità è ottima avvolge molto bene il corpo devo dire che ha un tessuto abbastanza sottile, come sappiamo tutti i materiali tecnici di oggi sono così, il commesso mi ha giurato che nonostante la leggerezza mantine caldo.
Alla prima uscita vedremo...:D
 
io avevo la giacca.di un giallo splendido.mi ci trovavo benissimo,poi ho provato una giacca seria,nel mio caso north face(lavoravo in un negozio che ha solo quella roba)e non c'è paragone.il problema del kappa è che è una giacca modaiola e commerciale.alliceo da me se non l'avevi non eri nessuno.una volta sulle piste però era piuttosto limitata.caldo nè tiene fino a un certo punto,io non patisco il freddo,ma una bella giacca con un interno in primaloft è un altro mondo.a livello di impermeabilità lascia molto a desiderare,se ti capita la giornata in cui nevica non passerà molto prima di essere zuppo,e oltretutto non traspira più di tanto.il suo più grande pro è la vestibilità.è molto aderente ma elastica ed è comodissima e non fa entrare aria.
quindi,se l'hai trovata a un prezzo davvero ottimo,può andar bene,ma comunque guardati prima un pò in giro..
 

.

Ciao, forse e' un po' troppo tardi....

Negli scorsi anni ho avuto due tute della Kappa di cui tua richiesta.

Davvero molto belle e comode. Il materiale e' caldo e impermeabile a 20.000.

La prima l'ho presa rossa, la seconda nera. Le ho ancora tutte e due anche se dallo scorso hanno ho acquistato una Toni Sailer.

Mi sono trovato molto bene, tanto che successivamente faticavo a farmi piacere altri modelli. Kappa e' aderente e confortevole. Ti lascia libero nei movimenti mantenedoti caldo ed asciutto.

La prima l'ho acquistata da Cisalfa, la seconda (conoscendo la taglia...) l'ho presa su theGigastore.com - vendita on line abbigliamento, scarpe e accessori il sito di Kappa on line. Fanno spesso sconti....

Forse sono stato un precursore...ma da qs stagione (2011/2012) anche la nazionale italiana di sci veste Kappa.
 
ciao a tutti vorrei avere dei pareri sulla tuta da sci robe di kappa 4cento. mi piace molto nera e anche blu navy è sicuramente particolare come tuta anche se non di elevate caratteristiche ma ho la possibilità di risparmiare sull'acquisto . vorrei sapere come vi ci siete trovati pregi e difetti..............grazie

Ho provato qualche anno fa un completo kappa, non ricordo il modello, sono passati sei anni, però credimi nulla di eccezionale.
I materiali che utilizzano (ho curiosato un po' sul loro sito) non mi sembrano nulla di innovativo ed onestamente 450€ sono un po' eccessivi considerando che ci sono brand con un'esperienza molto più importante nel settore che hanno prodotti molto validi allo steso budget.
Se hai pazienza e cerchi un po' in rete tra i prodotti delle stagioni precedenti trovi delle giacche della North Face, Haglofs, Peak Performance a prezzi inferiori a 500€. Se vuoi risparmiare qualcosa e portare a casa un prodotto sicuramente non inferiore a Kappa prova a cercare Energia Pura o se non hai problemi con gli acqusiti oltre oceano è molto interessante la linea DNA by Descente, stai solo attento alla taglie che vestono parecchio, comunque sul loro sito c'è il size chart con le misure.
 
Io ho una giacca Kappa Ski 4cento 402 modello Tartan. Come comodità e vestibilità è una figata ed è piuttosto valida anche dal punto di vista dell'impermeabilità e traspirabilità, buono anche l'isolamento termico per una giacca così sottile (ovvio che se fa veramente freddo devi mettere un micropile sotto). Però sono d'accordo con chi dice che non vale i soldi che costa. E' vero che le giacche Kappa sono belle ed estremamente stylish ma 450 euro per un capo di questo tipo sono troppi. Io ho avuto la possibilità di prenderla a 190 euro nuova ed ho avuto la fortuna di azzeccare la taglia, altrimenti non l'avrei mai presa in negozio.

Allo stesso prezzo esistono giacche Marmot che dal punto di vista tecnico sono su un'altra galassia.
 
Top