Pagina 2 di 131 PrimoPrimo 12345678910111252102 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 1957

Discussione: [Poli Friulani] Al via la stagione invernale 2010-2011

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    A proposito di Austria, io questo fine credo di aprire la stagione con una surfata su in Molltal, sabato o domenica, non so ancora, c'è qualcuno su?
    Ci stavo facendo un pensierino. Però: la pista servita dalla cabinovia è ancora chiusa per mancanza di neve, per sabato è prevista neve (http://www.wetter.at/wetter/sport-fr...ler-gletscher/) e domenica a questo punto potrebbe esserci il pienone. Pensavo casomai di mandare aff. il lavoro e provare in infrasettimanale.

Certo che oggi non dev'esser male....

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	bild300_huge..jpg
Visite:	187
Dimensione:	65.6 KB
ID:	23200

Predefinito

Sci alpinismo. Mondiali – In via di definizione il programma delle gare

(SZNews) 28 settembre – E’ in via di definizione il programma dei prossimi Campionati Mondiali di sci alpinismo che si disputeranno a Claut-Valcellina dal 17 al 25 febbraio. Tutti gli aspetti della manifestazione, dalla sicurezza dei tracciati all’ospitalità degli atleti, saranno discussi durante il prossimo Forum Ismf che si svolgerà il primo week-end di ottobre.
    Il Comitato Organizzatore sta valutando la possibilità di poter disputare la Vertical Race sulle piste di Piancavallo (Aviano – Pordenone). Enzo Sima, direttore del comprensorio Piancavallo e consigliere della Fisi, è ben lieto che gli organizzatori gli abbiamo fatto questa proposta.
    “Sono contento – ha detto Sima – che gli organizzatori dei Campionati del Mondo di scialpinismo ci abbiano chiesto la disponibilità per poter operare nel nostro territorio. Penso che questo importante evento sportivo sia un’occasione per far conoscere tutto il nostro territorio, gli atleti che arriveranno in Valcellina non scopriaranno solo Claut, ma tutta la terra del pordenonese e l’intero Friuli Venezia Giulia”.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Aspetto ancora un pò per la prima stagionale sul molltaler. Come ha detto Apo sabato nevica e domenica ci sarà il pienone. E poi non mi va a genio l'idea di spendere 40€ per praticamente solo una pista. Per sta volta passo, appena aprono fino alla partenza della cabinovia ci sono.

P.S. In questo periodo, in settimana, si sta allenando la nazionale austriaca sia maschile che femminile, di slalom

Predefinito

Si meglio aspettare, secondo me la neve è diventata parecchio dura dopo queste giornate di sole, in più se non aprono altri impianti si formano code incredibili alla seggiovia.
    Adesso la scelta migliore è Hintertux, tutto aperto in quota e poi fino a chiusura al Tenne hohenhaus

Predefinito yeahhhhhhh!

Tendenza: Domenica cielo coperto con piogge da abbondanti ad intense, specie a ovest, Bora forte sulla costa, con raffiche intorno ai 100 km orari, neve in montagna oltre i 1000-1200 m, nel Tarvisiano forse fino a 800 m. Farà freddo.

saluti

Predefinito

I Musi sono bianchi, così come il gran Monte e la catena che dal Postoucicco al Chiampon. Il Canin è coperto da nuvole, ma penso che anche quello sia messo bene. Anche il Matajur ha la cima innevata!

Ultima modifica di Smartis; 17-10-2010 alle 12:50 PM.

Predefinito

Conca Prevala è uno spettacolo!!

E anche Piancavallo!

Stazioni metereologiche protezione civile:
    Livinal Lunc (Sella Nevea) 31cm!
    Piancavallo 22cm
    Passo Pramollo 35cm!
    Varmost 27cm
    Ultima modifica di Smartis; 17-10-2010 alle 04:41 PM.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

ieri sera non ho resistito e sono andato su in Pianca. 15cm scarsi in paese, temperatura ore 19.00 +2, neve gia rigelata.

saluti

Predefinito

Sui monti sopra Forni Avoltri credo ne abbia fatta un bel pò, i nivometri segnavano quasi mezzo metro l'altro giorno, se ne ha fatta anche oggi....

Predefinito

ho sempre pensato che chi scriveva le news sul sito promotur fosse un ragazzino di 3 elementare...:

21/10/2010 08:08 Si avvicina l'inverno!

Cadono i primi fiocchi di neve...
    Le temperature si sono abbassate ed il clima invernale è arrivato! Grazie alle belle giornate possiamo scorgere le cime delle montagne innevate...inizia il conto alla rovescia per la stagione invernale in feeling con Promotur!!

Controlla con i tuoi occhi le webcam.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da amen Vedi messaggio
    ho sempre pensato che chi scriveva le news sul sito promotur fosse un ragazzino di 3 elementare...:

21/10/2010 08:08 Si avvicina l'inverno!

Cadono i primi fiocchi di neve...
    Le temperature si sono abbassate ed il clima invernale è arrivato! Grazie alle belle giornate possiamo scorgere le cime delle montagne innevate...inizia il conto alla rovescia per la stagione invernale in feeling con Promotur!!

Controlla con i tuoi occhi le webcam.

ahahahahah! La ho letta anch'io! Meglio buttarla sul ridere va..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da amen Vedi messaggio
    ho sempre pensato che chi scriveva le news sul sito promotur fosse un ragazzino di 3 elementare...
    Si pure io, sia nella forma che nei contenuti...
    Il bello è che quelli di Promotur pure pagheranno quello che scrive simili scemenze...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MartinoUd Vedi messaggio
    Ma hanno già battuto la pista Prevala? Come mai?
    Sicuramente non per un'apertura a breve, tranquillo. Magari han cingolato per compattare la neve e fare un po' di fondo.

Pagina 2 di 131 PrimoPrimo 12345678910111252102 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri