Consiglio sci rocker

alefreeski

Poppante delle nevi
Ciao a tutti, premetto che ho già spulciato nel forum alcune discussioni simili, ma mi piacerebbe ricevere dei consigli più precisi (dato che ho in preventivo una bella spesuccia)
Ho già un paio di movement da park che vanno bene anche sulla neve battuta, quindi vorrei lanciarmi nell'acquisto di sci da powder.
Eccovi in breve i miei dubbi:
Rocker o tradizionali?
Che altezza mi consigliate? (sono alto 1.70 peso 65 kg e ho una buona padronanza in neve fresca)

Grazie a tutti e spero di non essere stato troppo tedioso :) :)
 
eh eh ... ci sono mille discussioni del genere...

cmq se vuoi farti uno sci da powder oggi prendi uno sci rockerato che ti da una marcia in più... ce ne sono per tutti i gusti .... Diciamo che puoi scegliere tra i 105 ed 130 in centro a seconda del tuo utilizzo..

Se prendi da 115 non sbagli .. tipo Line Sir Francis Bacon o Prophet 115, Moment Bibby Pro, Rossignol S7, Armada JJ e chi più ne ha più ne metta..

Più stretti : Volkl Gotama, K2 Kung Fujas, K2 Coomback, K2 Sidestash etc etc etc ...
 
rocker di sicuro, ma la cosa migliore sarebbe un weekend al tonale o in un altro posto con un buon rental dove provare 2-3 paia di sci e fare una scelta ben ponderata
 
Provarli sarebbe il massimo!!! ma come si fa a sapere quando ci sono questi eventi dove si possono provare sci da powder?

Magari ci si può trovare tra utenti e conoscersi di persona :)
 
come meglio specificato in un altro topic, il rental di temù ha diversi sci da polvere. Informati da miki il farmacista di temù :D
 

.

Top