Piccolo appello per "ripido"

ciucianeebia

New member
Sono disponibili le ultime copie del libro Ripido! l'editore non lo ristamperà perchè chiude l'attività e va in pensione.
Prezzi:fino a dieci copie 20 euro/copia
oltre le dieci copie 15 euro/copia
Ricordo che il prezzo di copertina è di 49 euro.
Può essere un buon regalo di Natale,inoltre i proventi andranno tutti alla vedova e ad figli di Federico Negri.
Potete contattarmi con messaggio su FB o scrivendo a : ripido@teletu.it
Enzo.

dai SCIATORI è un bel libro aiutate Enzo ma soprattutto la moglie ed i figli del nostro FEDENEG
Ciao
AC
 
Ciao A., si possono ordinare copie singole, oppure facciamo un gruppo d'acquisto per ordinarlo e raggiungere il quantitativo minimo richiesto?

In tal caso mi metto in lista:

1.drey
 
si possono acquistare copie singole ma se fate il gruppo risparmiate.
Contattate Enzo Cardonatti lo trovate su Facebook avevo messo il link ma è sparito :-? :(
comunque ho linkato questa discussione su facebook
ripeto lo scopo oltre ad acquistare un bel libro è quello di aiutare la famiglia di FEDERICO NEGRI

penso lo spedisca ovunque

ciao
AC
 
6. umbri

ma non capisco se ciucianebia poi è Mr Gruppo d'acquisto e provvede lui o meno !
Se provvedi tu. per caso lo regali a tutti? :)


ciao A.
 
6. umbri

ma non capisco se ciucianebia poi è Mr Gruppo d'acquisto e provvede lui o meno !
Se provvedi tu. per caso lo regali a tutti? :)


ciao A.


Ja famo a metterci in una lista "leggibile"?!?! :DDD

1.drey
2.manfri
3. amen
4. el niño
5. helix x 2
7. umbri

Venghino siori venghino!
 
Intanto vediamo quanti siamo, poi si vedrà come effettuare la spedizione/distribuzione.

Vi prego di aggiungervi, copiando e incollando la lista completa, mettendo anche (e non solo) il proprio numero con nominativo.

Se non sbaglio, il buon Enzo Cardonatti abita vicino Torino, per cui per le copie uno (possiam farlo io ed helix) può ritirarle e distribuirle ai "vicini", per quelli lontani (come amen) le spediamo....

Ad ora siamo:

1.drey
2.manfri
3. amen
4. el niño
5. helix x 2
7. umbri
 
mi aggiungo alla lista

1.drey
2.manfri
3. amen
4. el niño
5. helix x 2
7. umbri
8. Piacentinoscarso [piacenza ]
9. billi
 
Quindi ti aggiungi alla lista, Martino?

Ci siamo quasi... scrivo a Enzo su come fare per:

-scadenza prenotazioni

-modalità, tempi e costi di consegna
 
Top