[PR] sci HEAD WORLDCUP SPEED vendo

eddycarve

New member
Vendo sci HEAD WORLDCUP SPEED 175cm mod 2008/09.
Attenzione: si tratta del modello World Cup, quindi da non confondersi con il Supershape. Sci incredibilmente preciso e allo stesso tempo versatile.
La misura 175 è il miglior compromesso per tutti gli utilizzi. Ricordo le geometrie: 111 66 94, r17
Li vendo perchè ho acquistato i nuovi.
Sono tenuti bene, appena laminati a 88° e impronta nuova rifatta

Link per le foto
http://img691.imageshack.us/g/dsc00282mc.jpg/

Prezzo 300€. Da vedere!

Ciao Eddy, ti ho cancellato i vecchi annunci doppioni, ti prego di non aprirne ulteriori in futuro, limitati a fare un up alle vecchie.

Saluti, e buona vendita.

Attenzione: si tratta del modello World Cup, quindi da non confondersi con il Supershape. Sci incredibilmente preciso e allo stesso tempo versatile.
La misura 175 è il miglior compromesso per tutti gli utilizzi. Ricordo le geometrie: 111 66 94, r17

Link per le foto

Prezzo 300€. Da vedere!

ciao, gli attacchi da quanti din sono?
grazie

Link per le foto

Prezzo 300€. Da vedere!

ciao!! volevo sapere se è ancora disponibile o già l'hai venduto???

Ciao,
rispetto al SuperShape iSpeed il WorldCup iSpeed è uno sci completamente diverso:
io ti consiglio di leggere un po' di recensioni.
Io stesso li ho descritti entrambi la scorsa stagione.

:think:

Eccomi qui, scusatemi il ritardo!
Per primo rispondo a chi mi chiede se gli sci li ho ancora: la risposta è si perchè in realtà ho sospeso la vendita perchè sto vagliando la possibilità di tenerli. Io ho la fortuna di avere come riferimento fisso la Val di Fassa, ma per motivi privati salterò dei weekend per stare a in zona Sestriere. Avrò quindi bisogno di "doppia" attrezzatura. Visto che ho amici in Austria, sto cercando di recuperare un paio di Peak per poter affrontare neve dura e fresca, visto che no posso permettermi di tenere anche ì due paia di sci. Se riesco a fare trovare l'affare sui Peak rimetterò in vendita i miei ISpeed (che comunque non cambiarei per niente al mondo se non per i nuovi che ho preso a fine stagione scorsa: semplicemente FANTASTICI).
Per rispondere alla domanda sulla differenza tra supershape e wc, parto con un consiglio BANALISSIMO: provali entrambi. Lo sci è una cosa personale che devi scegliere in base al tuo livello, alle tue aspettative, al tuo fisico, al tuo portafogli e soprattutto al tuo carattere.
Se dovessi replicare le recensioni che bene o male leggi da tutte le parti, non farei che farti perdere tempo: ti posso però dire che grande attenzione devi fare alla lunghezza. Ispeed 175 e 180 hanno comportamenti differenti (per chi ha il palato fine...). 180 per chi si diverte a scendere tirando curvone da 17/18 metri in grandissima sicurezza, 175 per chi vuole chiudere curve più strette senza nulla togliere alla sicurezza. Grande vantaggio del 175 la manivrabilità ed il disimpegnio in derapata.
Non tornerei mai più al supershape per due motivi: il primo e banale è la struttura meno rigida, il secondo è la larghezza della spatola, che bene o male influisce sulla precisione.
Ben inteso: SUpershape grande sci, ma potendo scegliere Speed tutta la vita!

Quindi ricapitombolando, mi scuso ancora per il ritardo nella risposta: se ancora interessati e se avrete ancora voglia di rispondere, eventualmente ci risentiamo dovessi decidere (entro max una settimana) di venderli.
ciaooooo

riattivata la vendita

ho rimesso in vendita i legni: le condizione di vendita rimangono le stesse. Condizioni perfette. Per intenderci gli sci nel frattempo non sono stati utilizzati. Disponibili da subito ma solo consegna a mano eprchè non ho tempo per la spedizione.
Viaggio per lavoro quindi non ho problemi per la consegna.
Vhi prima arriva meglio alloggia!
ciao

Ciao come già detto, potrei essere interessato.
Poi, in serata dovrei essere nel parmense.
Il mio budget sarebbe, però sui 250 euro.

CIAO
Marco

P.S. Puoi scrivermi a tonno1971CHIOCCIOLAlibero.it

Aggiornamento prezzo

Ciao a tutti.
Visto che ho deciso di rimetterli in vendita vi comunico due aggiornamenti:
1- dal momento che li ho utilizzati due volte ho rifatto l'impronta un'altra volta e rilaminato a 88° per consegnare uno sci nuovo di pacca. Se volete altre foto scattate ieri sera no fate altro che chiedermele.
2-visto che è passato un po di tempo ho aggiornato il prezzo, tenedo però anche conto che ho sostenuto il costo di laboratorio di 25€, pertanto rivedo il prezzo a 290€

Allegati

• speed01.jpg
    speed01.jpg
    293 KB · Visualizzazioni: 547
Prezzo

Il prezzo di questi sci in giro è ancora abbastanza alto, ma trovo corretto abassarlo LEGGERMENTE. I 290€ sono quindi trattabili, nell'ordine della ragionevolezza.:D
Ciao:D