Vendo mtb Gemini freeride

MAURIZIO

New member
Vendo la mia mtb da freeride un vero gioiello per folli appassionati di salti e discese giù per le piste da sci...
Una Cannondale Gemini Siemens 04, taglia M, Forcella anteriore Marzocchi 888 200mm, escursione post. 170mm, freni hayes 200mm, non ha mai gareggiato.
Chiedo 1500 € con i quali dovrei coprire il prezzo della Pistol che ho aquistato a primavera visto che ormai mi ci stò cominciando a divertire.
Sulla cifra sono rimasto dentro il prezzo di mercato malgrado il mezzo abbia girato relativamente poco.
 
ma dove ti servi? io sono di ponte a moriano ma corro per la bhoss king bike di empoli se non riesci a venderla loro te la potrebbero piazzare.
Ma quando compri nouvo il vecchio lo ritirano.
 
Bimbone ha detto:
ma dove ti servi? io sono di ponte a moriano ma corro per la bhoss king bike di empoli se non riesci a venderla loro te la potrebbero piazzare.
Ma quando compri nouvo il vecchio lo ritirano.
L'ho comprata da Kingbike a Massarosa ma siccome non ne ho comprata un'altra nuova da lui allora non me la ritira e quindi stò cercando di venderla come privato, se conosci qualcuno che la vuole fammelo sapere la bici è messa veramente bene e ci ho fatto solo una gara lo scorso anno a Collodi.
 
la cosa migliore è metterla in conto vendita in qualche negozio.

Ricordo quella gara a collodi, passai di li per caso, io ormai sono affetto da stradismo.
 
Bimbone ha detto:
la cosa migliore è metterla in conto vendita in qualche negozio.

Ricordo quella gara a collodi, passai di li per caso, io ormai sono affetto da stradismo.
Chiedo venia...
mi sono sbagliato il rivenditore era Kulmine di Massarosa adesso l'ho portata da Kingbike che l'ha messa subito in conto vendita... le Gemini sono richieste bene speriamo di venderla velocemente da lui, il mezzo è messo bene e la stagione stà per iniziare.
 

.

Top