Anche qua è cascata la neve....
F free-rider New member 30 Gennaio 2006 #1 Anche qua è cascata la neve.... Allegati foto1_104.jpg 145.2 KB · Visualizzazioni: 250 foto2_159.jpg 184.1 KB · Visualizzazioni: 241 foto5_230.jpg 196.4 KB · Visualizzazioni: 236 foto3_746.jpg 151.9 KB · Visualizzazioni: 246
M MrGoogle IL Mister 30 Gennaio 2006 #2 mi sembra di riconoscere quell'alfa nell'ultima foto...... :think: :think:
M MrGoogle IL Mister 30 Gennaio 2006 #4 freevarco ha detto: è la tua Mr????? Clicca per espandere... adesso che la guardo meglio, non è possibile che sia la mia....la mia ha il portasci montato in modo permanente x tutto l'anno 8--) 8--) :wink:
freevarco ha detto: è la tua Mr????? Clicca per espandere... adesso che la guardo meglio, non è possibile che sia la mia....la mia ha il portasci montato in modo permanente x tutto l'anno 8--) 8--) :wink:
F free-rider New member 30 Gennaio 2006 #7 koala_1978 ha detto: le prima sono un ALBA notturna :think: Clicca per espandere... :think: :think: :think: :think: :think: :think: ....bella però! 8--)
koala_1978 ha detto: le prima sono un ALBA notturna :think: Clicca per espandere... :think: :think: :think: :think: :think: :think: ....bella però! 8--)
Fabio Member Staff Forum 31 Gennaio 2006 #8 Ma l'Alfa è una macchina da spiaggiaioli... MrGoogle come mi cadi in basso :no: :no: :no:
M MrGoogle IL Mister 31 Gennaio 2006 #9 Fabio ha detto: Ma l'Alfa è una macchina da spiaggiaioli... MrGoogle come mi cadi in basso :no: :no: :no: Clicca per espandere... spiaggiachee?????????????? :wink:
Fabio ha detto: Ma l'Alfa è una macchina da spiaggiaioli... MrGoogle come mi cadi in basso :no: :no: :no: Clicca per espandere... spiaggiachee?????????????? :wink: