NTN: mi lancio?

4810

STALLONATO IN BILICO
trovo questi, nuovi ad un prezzo allettante...

Scarponi telemark - Scarponi da telemark per attacco NTN


trovo pure gli attacchi ad un prezzo, non dico onesto, ma meno alto del solito....

ora la questione!

sto usando gli scrpa t2 eco per skialp con attacchi switchback e mi ci trovo da Dio sui BD voodoo.
però sugli scott crusade, quando piego oltre il limite in pista e cerco precisione massima, le scarpe lasciano un pò di precisione per strada e sento poca precisione. li uso, su questi sci, con gli R8.

sarei quasi deciso, ma ho paura che scarponi in questione siano esagerati, soprattutto in powder, però ci metto anche le mi misure (190cm per 87kg) e credo che possano andare. a tallone fisso usavo degli scarponi 130 di durezza anche in powdr e mi andavano alla stragrande.

per gli attacchi, meglio molle soft o medium?

dite che faccio una vaccata ed è meglio se mi prendo dei t-1 o dei t-race???

molto confuso!
 
trovo questi, nuovi ad un prezzo allettante...

Visualizza allegato 23108

trovo pure gli attacchi ad un prezzo, non dico onesto, ma meno alto del solito....

ora la questione!

sto usando gli scrpa t2 eco per skialp con attacchi switchback e mi ci trovo da Dio sui BD voodoo.
però sugli scott crusade, quando piego oltre il limite in pista e cerco precisione massima, le scarpe lasciano un pò di precisione per strada e sento poca precisione. li uso, su questi sci, con gli R8.

sarei quasi deciso, ma ho paura che scarponi in questione siano esagerati, soprattutto in powder, però ci metto anche le mi misure (190cm per 87kg) e credo che possano andare. a tallone fisso usavo degli scarponi 130 di durezza anche in powdr e mi andavano alla stragrande.

per gli attacchi, meglio molle soft o medium?

dite che faccio una vaccata ed è meglio se mi prendo dei t-1 o dei t-race???

molto confuso!

Visto che scendi in certi particolari tecnici che dimostrano che non sei digiuno penso che la risposta te la devi trovare tu !!!!!! come ? ...Facendo un test . Il Test gratuito lo puoi fare con www.telemarksnowevents.it dai primi di novembre , nel nord-est o aspettare il 18 dicembre a la Pila ..
 
li ho usati a aprile, mi sono trovato benissimo.... a parte la prima mezz'ora di dolore lancinante (poi completamente sparito appena la scarpetta si è adattata). Sono scarpe molto potenti e precise, visto il tuo peso e altezza penso che la rigidezza di scafo e soffietto siano ok per te. Sia adam U che bob mazarei li usano (anzi mazarei li ha anche testati per primo) e entrambi ne sono entusiasti, sia sul duro che in neve profonda.
Detto questo... poterli provare in un test è la cosa migliore, e se al tuo piede non piacciono, lascia perdere :D !
 
scusa dimenticavo, per le molle andrei sicuramente di medium!

mmh... mi sono piovuti dal cielo dei t-race nuovi al prezzo delle patate. continuo con gli r8, poi si vedrà! tanto cambio spesso idee e materiali!

grazie comunque per le dritte, e credo che comunque proverò, prima o poi, un ntn in qualche giornata giusta. tra pieghe, birra e salsiccie!!!
 

.

se dici marmo...dici a breve....quindi sarò ancora in esonero forzato :MM:MESMAL:
no problem...proveremo, proveremo!!!!!
 
Top