Conoscete il sito Blue Tomato shop?

io ho fatto un solo acquisto e non ha dato alcun problema e da quanto ho sentito anche in giro dovrebbe essere molto affidabile
 
scambiato anche info con uno dei gestori (che imho è anche forse l'unico.. :D): che dire, servizio ok, prodotti interessanti, prezzi mediamente cari, salvo sconti come già detto da H30 (bentornato! ;) ma robe di tele niente? mi vai di tavola?).
:HIP
 

.

scambiato anche info con uno dei gestori (che imho è anche forse l'unico.. :D): che dire, servizio ok, prodotti interessanti, prezzi mediamente cari, salvo sconti come già detto da H30 (bentornato! ;) ma robe di tele niente? mi vai di tavola?).
:HIP
Ciao Helix, vado sempre di tavola (dalla fine degli anni 80) e di sci. L'anno scorso (con improperi da parte di alcuni amici) sono ritornato allo "sci rigido" (mi mancava un po' in effetti) e penso di ritornare a telemark non appena il sistema NTN venga migliorato.
A presto.
Pietro
 
Conoscete il sito Blue Tomato shop? http://www.blue-tomato.com

E' un vasto negozio on line di snowboard , qualcuno ci ha mai acquistato qualcosa? Come vi siete trovati?

Ciao! Si, ho aquistato da Blue tomato un paio di guanti grenade ;)... la roba arriva, non ti preoccupare(anche se quel puzzone del corriere è arrivato all' ora di pranzo XD), però è da dire, i prezzi sono esorbitanti!! Ora mi sto avvicinando ai siti al di fuori dell' unione europea, così con il cambio valuta ci guadagno anche. Se vedi dei siti americani trovi tute complete burton a 100$ che qua in italia costerebbero sui 300-350€! Xò non si sa se sono affidabili, e questo è un problema :(
 
hanno appena aperto un'altro punto vendita fisico a Vienna anche, se non ricordo male..il brand e' famoso, ma caro mazzato come gia' fatto notare..

per gli acquisti oltre oceano occhio poi a iva e tasse doganali quando arrivano in italia.. :HIP non sempre ti conviene e molti siti usa non spediscono nemmeno oltreoceano..
 
Ho acquistato da questo sito un paio di cose in offerta pagando con la carta di credito, ora mi mandano questa mail:

Dal momento che la tua carta di credito è di un Paese diverso rispetto al Paese del produttore, oppure perchè sei un nuovo cliente al primo acquisto presso Blue Tomato, abbiamo bisogno di una verifica dei tuoi dati.
Ti preghiamo di inviarci via fax una copia della parte frontale della tua carta di credito e una copia di un tuo documento d'identità valido (passaporto o patente di guida). Ti preghiamo di inviarci queste copie esclusivamente via fax!


In effetti e' il primo ordine che faccio da questo sito, pero' non mi e' mai capitato che mi venissero richiesti questi dati su acquisti on line in generale, secondo voi e' una bufala? vi e' capitato pure a voi di ricevere questa comunicazione?
 
Ho acquistato da questo sito un paio di cose in offerta pagando con la carta di credito, ora mi mandano questa mail:

Dal momento che la tua carta di credito è di un Paese diverso rispetto al Paese del produttore, oppure perchè sei un nuovo cliente al primo acquisto presso Blue Tomato, abbiamo bisogno di una verifica dei tuoi dati.
Ti preghiamo di inviarci via fax una copia della parte frontale della tua carta di credito e una copia di un tuo documento d'identità valido (passaporto o patente di guida). Ti preghiamo di inviarci queste copie esclusivamente via fax!


In effetti e' il primo ordine che faccio da questo sito, pero' non mi e' mai capitato che mi venissero richiesti questi dati su acquisti on line in generale, secondo voi e' una bufala? vi e' capitato pure a voi di ricevere questa comunicazione?

Ola, ho già acquistato in passato da loro, e devo dire molto professionali: carucci in generale, ma tutto ok.

Ora, questa procedura con loro non mi è capitata (capace abbian avuto problemi di recente e l'abbiano introdotta, o che sia una nuova legge austriaca), però in generale so che c'è chi chiede copia su carta dell'ID e CC. Ad es. i siti online di poker, per dire..

Morale, non capisco perchè parli di "bufala"?!?! che ce fanno co sti dati chicco? :D Diciamo che è fastidioso, ma in generale assolutamente plausibile (e legittimo).

Ma la vera domanda è: che ce devi da comprà, che al 90% è roba da snowbobbi?!?! :DDD
 
aaaa chiccoooo :shock: intanto te do dell'infame per tutta la polvere che ha messo a Prali in sti giorni :evil:
sul sito c'ho da compra' un paio di camice poserose, per l'attrezzatura non mi rivolgo di certo su un sito dove hanno prezzi cosi alti, anche se avessi bisogno solo di un paio di guanti! :D
poi mi ero un po preso male perche' appunto non mi era mai successo su acquisti online che mi venissero richieste queste info e mi son detto "ma perche' cxxxo mi chiedono ste robe?"
pero' se mi dici che non e' niente di strano vado tranquillo allora!
 
Top